5 comportamenti crudeli delle donne

1/6 – Introduzione

Le donne possono essere davvero crudeli! In alcune occasioni, infatti, l’appellativo “gentil sesso” non è assolutamente appropriato. Le donne hanno solitamente più bisogno di ricevere conferme d’affetto e d’apprezzamento da parte dei loro uomini, per questa ragione quando non ne ottengono a sufficienza, si scatenano in una serie di atteggiamenti poco gradevoli ed in alcuni casi abbastanza pesanti. Quali sono i 5 comportamenti crudeli delle donne?

2/6 – Pettegolezzi con amiche

Ti sarà sicuramente capitato almeno una volta nella vita, di esserti accorto di essere oggetto di pettegolezzi fra donne. Le donne possono apparire davvero crudeli in questo atteggiamento, eppure è un genere di cosa che fanno quasi senza rendersene conto. Per le donne è naturale sghignazzare e fare battute su un ragazzo, anche se lui è a distanza di pochi metri!

3/6 – Tendenza a competere con tutto

Quante volte ti è capitato di essere costretto a scegliere fra la tua donna e un’altra passione o un’altra persona? Le donne hanno la cattiva abitudine di entrare spesso in competizione con una marea di cose. Può trattarsi di una partita di calcetto, di un’uscita con i tuoi amici, di una situazione in cui semplicemente, per una volta, lei non è coinvolta. Ebbene sappi che questo atteggiamento è molto frequente, diventando anche crudele quando la scelta deve essere fatta tra la tua donna e un affetto importante.

4/6 – Flirtare con un tuo amico

Quando una donna si sente sottovalutata, non apprezzata a sufficienza o semplicemente vuole attirare l’attenzione del proprio uomo, è facile che si metta a flirtare con il sesso opposto sotto lo sguardo perplesso – e spesso innervosito – della propria metà. Questo atteggiamento è più comune di quanto si creda ed è una – poco gradevole – caratteristica femminile!

5/6 – Inventare cattiverie

Quando una donna prova invidia nei confronti di un’altra donna, tenta in tutti i modi di screditare l’antagonista. Questo può accadere inventando cattiverie che spesso non corrispondono alla realtà e facendo circolare le classiche “voci di corridoio”, allusioni e pettegolezzi infondati. Tutto ciò succede perché la donna invidiosa sa di non poter competere con delle qualità di un’altra donna e avverte la necessità di creare situazioni che mettano in difficoltà la malcapitata per sentirsi migliore.

6/6 – Lasciare un numero di telefono fasullo

Uno dei comportamenti più crudeli delle donne è quello di prendere in giro chi mostra interesse non ricambiato. È una situazione molto diffusa: incontri una bella ragazza che rapisce la tua attenzione, prendi coraggio e riesci a scambiarci qualche parola. Dopo poco le chiedi il numero di telefono e lei acconsente a dartelo. Sei euforico! La ringrazi, la saluti e ti allontani già pensando al primo messaggino di testo da inviarle. Tutto il tuo entusiasmo però, crolla vorticosamente quando ti rendi conto che il numero che ti ha dato non esiste o è sbagliato. Eh già, questo è molto, molto crudele!

Riproduzione riservata