5 consigli per baciare una ragazza timida

1/6 – Introduzione

Molti si saranno chiesti qual è il miglior modo per conquistare una ragazza timida e riuscire a baciarla. Innanzitutto bisogna sapere che la ragazza timida ha molte risorse e capacità nascoste, che voi dovrete scoprire ed elogiare per poterla conquistare.  È molto profonda, riservata e delicata. Quando sentirà di avere al suo fianco la persona giusta sarà leale e fedele e darà il meglio di se stessa nella relazione. Seguendo questi 5 semplici consigli riuscirete a baciare la vostra dolce metà!

2/6 – Tempo

La prima cosa importante che bisogna sapere se si vuole veramente baciare una ragazza timida è ricordare che ci vorrà del tempo. Il primo errore è dunque fare passi precipitosi o cercare di velocizzare i tempi. Non devi pressarla in nessun modo poiché la triste conseguenza sarà che lei si chiuderà ancora di più in se stessa. Saper aspettare è quindi davvero utile, ricordandosi che l’attesa è un fattore di base per creare il giusto clima relazionale.

3/6 – Dolcezza

La ragazza timida ricerca una persona pacata e dolce, sia nelle parole che nei comportamenti. L’aggressività la spaventa poiché si sentirà disarmata e attaccata. Non siate bruschi nei modi e soprattutto non giudicatela negativamente se è spesso silenziosa ma rispettate la sua riservatezza. La cosa importante è quindi farla sentire sicura e protetta, deve dunque potersi fidare di voi.

4/6 – Dille perchè ti piace

Una tra le caratteristiche più evidenti della persona timida è l’insicurezza. Per questo motivo è fondamentale esplicitare perché vi piace. Non soffermatevi solo sull”aspetto esteriore ma scavate più a fondo. Cercate di far risaltate le sue risorse e le sue capacità. Tuttavia la ragazza timida potrebbe non credervi, il segreto è infatti portare degli esempi concreti, come azioni positive che ha svolto o frasi che ha detto. In questo modo riuscirete entrambi a conoscervi meglio e il rapporto diventerà ancora più intimo.

5/6 – Non metterla al centro dell’attenzione

Dopo aver svolto i passaggi precedenti la ragazza timida si sentirà apprezzata e più sicura di sè e potrete finalmente baciarla. Attenzione a non dimenticare che la ragazza timida odia stare al centro dell’attenzione. Dovrete quindi optare per un luogo silenzioso e con poca gente. Per esempio al parco all’ombra di una grande albero o in riva al mare al tramonto.

6/6 – Romanticismo

Dopo aver trovato il luogo adatto, dovete trovare dei modi per rendervi romantici. Potete dedicarle una canzone o leggere una poesia. Poi avvicinatevi sempre di più e fatele ancora dei complimenti, sussurrando all’orecchio parole dolci. A questo punto ce l’avrete fatta, potrete baciarla!

Riproduzione riservata