5 cose che le donne odiano a letto

1/6 – Introduzione

La sessualità è un aspetto molto importante per ogni coppia: è importante che la coppia si trovi in sintonia e ci sia passione, e il modo di vivere e pensare la sessualità siano simili.
Per ogni donna il sesso è un argomento delicato e complesso, come tutti ben sanno, il modo di vivere il sesso per le donne è differente, rispetto agli uomini. A letto tutto è concesso, se si rispetta l’altro, ma ci sono cose che vanno evitate, per rispetto del partner. Ed è proprio di questo che vi parlerò in questa lista, nello specifico vi elencherò le 5 cose che le donne odiano a letto.

2/6 – Avere un partner egoista e pretenzioso

Il sesso, come l’amore, è un dare e avere continuo e reciproco. Qualora questo equilibrio vada a rompersi, anche la coppia rischia di farlo. Una delle cose che le donne odiano a letto, che si tratti di una storia senza impegno o di una relazione, è il ritrovarsi con un partner pretenzioso e perdipiù egoista. Il sesso è una questione di coppia, dove entrambi devono avere e ricevere piacere, qualora ciò non sia così, la situazione diviene frustrante.

3/6 – Avere un partner che non si applica

La sessualità per la donna è molto più complessa rispetto all’uomo: il raggiungimento dell’orgasmo è molto più semplice per loro, mentre per una donna la cosa è un po’ più complessa. Ogni donna ha i propri modi ed abitudini per raggiungere l’orgasmo, ed essi vanno spiegati al partner in modo da raggiungere il piacere in due.
Avere un partner che non si applica per capire in quale modo la propria compagna potrebbe raggiungere l’orgasmo rientra tra le cose che le donne odiano a letto.

4/6 – Non ricevere le coccole post sesso

Anche se non tutte le donne sono uguali e ognuna è fatta a proprio modo, la maggior parte delle donne gradiscono le coccole a fine rapporto. Il rapporto sessuale, soprattutto se energico, stanca: ecco perché capita spesso che il partner si addomenti. Di per sé non c’è nulla di sbagliato, in natura avviene più o meno così, ma per voi donne è sicuramente una cosa odiosa ritrovarvi con un compagno che dorme dopo il sesso, anziché coccolarvi.

5/6 – Avere un partner che non cura la propria igiene

Il sesso è sempre un piacere, soprattutto quando lo si fa con una persona per cui si prova qualcosa di importante. Ma ci sono tante sfaccettature del sesso, di cui bisogna tener conto, quali le malattie sessuali ad esempio, e l’annessa igiene personale. Avere rapporti sessuali con un partner che non cura la propria igiene in generale, e soprattutto quella intima, è spiacevole e odioso per ogni donna.

6/6 – Avere un partner con poca fantasia

La fantasia è molto importante nella vita: sapersi ingegnare, provare e cercare novità, sperimentare, ecc. Tutto ciò è molto importante anche nel sesso, ed avere un partner con poca fantasia e voglia di fare è penalizzante per la donna e per la coppia stessa.

Riproduzione riservata