5 cose che un uomo nota al primo appuntamento

1/9 – Introduzione

Come molte donne e ragazze sapranno, il primo appuntamento rappresenta un incontro veramente importante che potrebbe essere considerato il passo iniziale: inoltre, questo avvenimento è di fondamentale rilevanza, poiché dal proprio esito finale dipenderà la vostra futura amicizia e relazione amorosa.
La presente dettagliata e utile guida che verrà enunciata in modo ottimale nei passaggi susseguenti viene certamente in vostro soccorso, perché essa spiegherà minuziosamente quali sono le 5 cose che un uomo nota al primo appuntamento: pertanto, leggetela molto attentamente e non commetterete nessun errore.

2/9 Occorrente

  • Make up
  • Estetista
  • Sincerità
  • Ragionevolezza
  • Profumo non eccessivo
  • Abbigliamento comodo e valorizzante
  • Scarpe comode

3/9

L’impatto iniziale è certamente fisico e gli occhi, il corpo, le mani e il viso sono gli elementi aventi un impatto davvero importante al primo appuntamento, essendo le prime cose che un uomo nota in questa occasione.
Dunque, vi consiglio di valorizzare al massimo il vostro aspetto esteriore e puntare sui vostri punti di forza:
– se avete degli occhi meravigliosi, realizzate un make up adeguato all’occasione;
– qualora abbiate delle splendide mani, eseguite qualche impatto nutriente e recatevi dall’estetista per un intervento ad hoc.
Sempre relativamente all’aspetto fisico, svolge un ruolo fondamentale anche il vostro sorriso e l’uomo attratto da voi cercherà di farvi ridere o sorridere, facendosi notare con alcuni comportamenti galanti e spiritosi: in questo caso, la bocca sarà la protagonista principale della serata e, quindi, valorizzate le vostre labbra carnose con un rossetto di un colore importante (come il rosso, lo beige o le tonalità del marrone) oppure le vostre labbra sottili con un lucidalabbra ad effetto riempitivo su toni neutri.
Anche i denti sono estremamente rilevanti al primo appuntamento e, pertanto, dovrete assolutamente pulirli con molta attenzione e mantenerli sempre curati, ma non soltanto in vista del primo appuntamento.

4/9

La seconda cosa che un uomo nota al primo appuntamento è il vostro aspetto caratteriale e, in questo caso, dovrete cercare di non attirare l’attenzione tentando di dimostrare delle capacità che non possedete (ad esempio, se lui dice che adora molto l’adrenalina e la velocità, non affermate la stessa cosa se non è vero): sicuramente, il vostro uomo ne rimarrà affascinato, ma nel tempo capirà che non è una delle vostri doti e si chiederà se gli avete mentito anche su ulteriori aspetti del vostro carattere.
Cercate anche di dimostrarvi abbastanza ragionevoli con l’uomo che avrete di fronte, specialmente qualora stiate affrontando un discorso dove avete delle opinioni differenti: ovviamente, non è meraviglioso cominciare una relazione amorosa litigando già al primo appuntamento.

5/9

Un altra cosa che un uomo nota sicuramente al primo appuntamento con una donna o ragazza è l’odore della sua pelle: anche se è strano a dirsi, esso svolge un ruolo veramente fondamentale nella chimica del cervello dell’uomo.
Pertanto, vi consiglio di tentare di puntare su un profumo che valorizzi al meglio il vostro odore cutaneo, ma senza abbondare troppo, altrimenti potrebbe dare l’effetto opposto (specialmente qualora il vostro primo appuntamento sia una cenetta in un ristorante).

6/9

Un ulteriore aspetto che un uomo nota al primo appuntamento con una donna o ragazza è quello legato all’abbigliamento: scegliere il vestito per questo avvenimento non è soltanto quello che desiderate indossare per fare colpo, ma anche quello che vi fa sentire maggiormente a vostro agio e valorizza al meglio il vostro corpo.
Se durante la giornata indossate delle scarpe con il tacco, non avrete problemi la sera del vostro primo appuntamento e conseguentemente avrete l’opportunità di puntare su quello; se i tacchi li utilizzate esclusivamente alle cerimonie, vi consiglio di sceglierli più bassi oppure indossare delle ballerine dai colori neutri (per evitare di cadere come una pera cotta davanti al vostro uomo oppure camminare come un pinguino per l’intera serata).
Anche per il vestito è valida la medesima regola, ovvero:
– se generalmente indossate degli abiti eleganti e di moda (per lavoro o piacere), dovrete puntare su un tubino nero;
– se siete delle sportive, scegliete quei capi di abbigliamento che sono contemporaneamente eleganti e comodi.

7/9

L’ultima cosa che un uomo nota sicuramente in una donna o ragazza al primo appuntamento è la propria statura: non ci sarà alcun problema se il vostro lui ha un’altezza maggiore della vostra, perché in questo caso il proprio ego risulterà a posto.
Naturalmente, però, dovrete assolutamente evitare tutto quello che potrebbe farlo scappare (come le scarpe con il tasso eccessivamente alto, le battute stupide, le barzellette elementari o le discussioni in merito), altrimenti lo ferirete e infastidirete non aiutandolo certamente a risolvere il problema.

8/9 Guarda il video

9/9 Consigli

  • Se siete delle fumatrici e il vostro uomo non lo è, evitate assolutamente: per poche ore di appuntamento, potrete anche non fumare.
  • Rispettate tutte le norme di buona educazione, che un uomo nota certamente al primo appuntamento: pertanto, evitate di sorseggiare drink rumorosamente, alzare la voce o urlare e ridere fastidiosamente o di continuo.
  • Prendete con leggerezza l’appuntamento: è vero che rappresenta sempre un momento importante per la vostra futura relazione, ma restando tranquille risulterete sicuramente anche molto più piacenti e positive.
  • Tenete il vostro stress e le vostre insicurezze a casa e cercate d’offrire sempre il massimo, in modo da far comprendere al vostro uomo che siete realmente interessate.

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata