5 errori da evitare per conquistare un uomo

1/6 – Introduzione

Conquistare e far incuriosire un uomo può apparire una cosa semplicissima se si posseggono i requisiti base tipo bellezza, sensualità, fascino e una personalità spiccata e prorompente. Ma non sempre queste caratteristiche assicurano l’interesse di un uomo e quindi è utile seguire alcuni piccoli accorgimenti fondamentali prima di intraprendere in una storia d’amore. In questa guida, care donne, vi elencherò 5 errori da evitare nella conquista di un uomo. Se li seguirete vedrete che anche Cupido sarà dalla vostra parte e farà in modo che l’uomo che volte si innamori perdutamente di voi.

2/6

Non mostrare tutto e subito. Badate bene che non faccio riferimento al vostro fisico ma al vostro carattere e modo di porvi nei suoi confronti. Cercate inizialmente di essere misteriose senza rivelare troppo di voi in modo che sia lui a scoprirvi volta per volta facendosi ammaliare dalla vostra riservatezza. Non credete al luogo comune dell’uomo interessato solo al sesso o al bel visino ma sappiate che esiste anche l’uomo che cerca di scavare nella profondità della vostra anima.

3/6

Siate sempre voi stesse. Cercate sempre di essere naturali e semplici, non cercando di mostrarvi differenti solo per compiacere l’uomo che avete di fronte. Se agite mascherando la vostra persona, lui potrebbe avvertire il vostro disagio e voi sicuramente perderete l’occasione della vostra vita. Dovrete sempre esaltare i vostri lati migliori e tenere a freno quelli peggiori. Questi ultimi verranno fuori con il tempo e se lui si innamorerà di voi accetterà anche i vostri difetti.

4/6

Morbosità è sinonimo di fallimento. Se siete riuscite a conquistare il suo cuore allora cercate di portare avanti il rapporto senza essere troppo ansiose. Se siete troppo appiccicose rischierete di far crollare tutto il suo interesse. Si sa che l’uomo ama l’indipendenza e necessita dei propri spazi, anche se deve sempre portarvi rispetto. Pertanto fatevi desiderare e non cercatelo in continuazione. Fate che sia lui a fare il primo passo.

5/6

Non siate noiose. Elemento base per una futura storia d’amore risiede nell’essere originali. Non cadete nei soliti cliché o diventerete noiose. Cercate di fare cose nuove insieme a lui ed esaltate le vostre qualità e i vostri punti di forza. Sport, musica, cinema, viaggi potrebbero essere argomentazioni interessanti per il vostro uomo.

6/6

Non fatevi vedere come donne facili. Questo quinto e ultimo passo è il più delicato da affrontare. Dall’alba dei tempi è noto che la maggior parte degli uomini vorrebbe andare a letto al primo appuntamento. Voi dovrete essere l’eccezione ad ogni regola: non dovrete dimostrarvi subito disposte a fare ciò che lui vuole. Se vi ama davvero aspetterà e anzi, più aspetterà e più il desiderio aumenterà. Inoltre, questo gli farà capire che siete serie e davvero intenzionate ad intraprendere una relazione duratura. .

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata