5 frasi per conquistare un uomo

1/6 – Introduzione

Sedurre un uomo dal punto di vista fisico non è difficile soprattutto se siete sufficientemente carine. La parte più impegnativa è conquistare la sua testa. Fate in modo che si senta attratto da voi come da una calamita. Perciò mentre parlate con lui, cercate di dire le cose giuste al momento opportuno. Nella guida odierna vi suggerisco ben 5 frasi per conquistare un uomo. Dovete sfoggiarle senza esitazione per farlo cadere ai vostri piedi.

2/6 – La penso come te!

Quando vi trovate a parlare in presenza dell’uomo che desiderate conquistare, magari in gruppo, attirate l’attenzione elogiando i suoi ragionamenti sensati. Se lui esprime il suo pensiero voi potete esordire con la frase “la penso come te”, in qualsiasi momento. Con questo gli farete notare che siete interessate a cosa dice e soprattutto che viaggiate sulla sua stessa linea d’onda. Nell’uomo scatterà la curiosità di continuare a parlare in disparte con voi per sentirsi ancora apprezzato.

3/6 – Che splendida giornata!

Per conquistare un uomo dovete presentarvi positive e energiche. I maschi amano le donne sorridenti perché sembrano prive di responsabilità da scaricare su di loro. Quindi sfoggiate frasi ottimiste che sprigionano la vostra solarità. Pronunciate per esempio “che splendida giornata” all’inizio, durante e alla fine del vostro incontro. Lascerete in lui una carica di emozioni positive.

4/6 – Com’è andata?

Gli uomini sono eternamente bambini anche quando crescono e diventano maturi. Nel profondo covano sempre una voglia di coccole e attenzioni, proprio come se fossero ancora piccoli. Per questo per conquistare uno di loro dovete mostrarvi interessate a qualsiasi cosa faccia. Anche se non sapete cos’ha fatto chiedete “com’è andata”. È la frase che lo farà sentire coccolato e amato.

5/6 – Ti sta proprio bene!

Anche l’uomo più timido cura il proprio look e aspetta che qualcuno lo noti. Osservate con cura il suo aspetto e complimentatevi per un dettaglio apparentemente insignificante. Un cappellino, un orecchino, un paio di scarpe potrebbero essere ciò che lui indossa sempre e proprio per questo non aver mai ricevuto un complimento a riguardo. Probabilmente non sono di marca e quindi non gli dà un grande valore. Ecco, è a quel punto che dovete sfoggiare una delle 5 frasi per conquistare un uomo ossia “ti sta proprio bene!”.

6/6 – Che labbra!

Della serie “anche il bacio vuole la sua parte”. Se avete superato la fase della conversazione iniziale e non vedete l’ora di sapere se siete riuscite a conquistare un uomo stimolate il suo sensibile lato maschile. Guardate e ditegli frasi tipo “che labbra”. Capirà subito il vostro interesse e si sentirà libero di mostrarvi il suo.

Riproduzione riservata