5 idee regalo a meno di 10 euro

1/5 – Introduzione

Quando si è invitati ad una ricorrenza, fare i regali diventa quasi sempre un incubo, ma non solo per le feste importanti, infatti potrebbero esserci anche feste occasionali come compleanni, che richiedono l’acquisto di un regalo e non sempre sappiamo cosa comprare. Con un po’ di ingegno e fantasia si potrà trovare ciò che fa al proprio caso e spendendo relativamente poco.
Se siamo invitati ad una festa di laurea, ad un compleanno, ad un anniversario od è semplicemente un party e non sappiamo cosa regalare, in quest guida troveremo le dritte 5 idee regalo a meno di 10 euro che ci permetteranno di fare bella figura senza spendere troppo. Regalare qualcosa con pochi soldi e in maniera originale non è poi così difficile, con un po’ di fantasia e seguendo i consigli di questa guida riusciremo a regalare qualcosa di veramente bello, che sarà certamente apprezzato e che avrà soprattutto un valore affettivo. Vediamo quindi cosa poter regalare con poco.

2/5

La cosa fondamentale è acquistare online e nei siti giusti. Il secondo consiglio è essere originali, regalare qualcosa di diverso, di inaspettato e se possibile che possa essere potenzialmente una cosa utile. Il terzo consiglio che vi do è: associare sempre il regalo ai gusti della persona a cui andiamo a farlo. Detto ciò ecco per voi alcune idee regalo innovative, originali e a basso costo.

3/5

Su internet troviamo milioni di cover per telefonini, simpatiche, sfiziose o anche semplicemente classiche. Vogliamo andare su qualcosa di più serio e interessante, basta andare in una qualsiasi libreria e acquistare un classico, costano poco, molto spesso sono in offerta e sono interessanti per quasi tutte le età.

4/5

Andiamo su internet e troviamo la ricetta di una torta o di alcuni dolcetti carini per preparali in casa. L’importante è la realizzazione della confezione, si consiglia del nastro, possibilmente di un colore acceso, che è molto economico, facile da usare e molto carino. Il tutto con una spesa non superiore agli 8 €.

5/5

Se il regslo è per una donna che ci tiene molto alla cura del corpo, non sbagliamo se le regaliamo un semplice set per manicure: limetta, lucidante e smalto. Troviamo questi articoli in molte profumerie o anche online. Entrando nella profumeria potremo pensare anche ad un semplice profumo tascabile, costano molto meno rispetto alla stessa fragranza non tascabile, sono comodi da portare sempre con sè ed utilissimi soprattutto per donne che sono molto fuori casa.

Riproduzione riservata