5 metodi per far cadere ai propri piedi un ragazzo

1/7 – Introduzione

Non c’è persona che, una volta nella vita, non abbia provato quella tremenda sensazione di non essere ricambiata da un ragazzo. Tutto parte dalla fiducia in sé stessi, vera base di un rapporto con l’altro solido e appagante, ma si impara anche crescendo, con le esperienze. Se è vero che l’occhio vuole la sua parte, quando pensiamo di partire alla conquista del nostro lui, non dovremmo certo farci trovare impreparate. Intanto, in questa guida, vedremo 5 metodi per far cadere ai propri piedi un ragazzo.

2/7 Occorrente

  • seduzione
  • femminilità

3/7

Uno degli elementi molto importanti è il trucco: anch’esso gioca la sua parte, quindi cerchiamo di utilizzare un make up che metta in evidenza sia il nostro sguardo ma anche tutto il viso. Come per l’abbigliamento mai eccedere, ancora non sappiamo nulla sui suoi gusti, quindi potremmo anche incorrere in errori a volte irreparabili. Stesso discorso anche per i capelli, i quali dovranno essere sempre in ordine, puliti e ben curati.

4/7

Una volta che avremmo fatto breccia e saremo riuscite a rivolgergli la parola, possiamo tranquillamente affermare che metà del lavoro è già stato eseguito. Ma non per questo dobbiamo allentare la presa, anzi dovremmo intensificarla e cercare di segnare più punti possibili a nostro favore. Come ad esempio al primo appuntamento, in questa occasione importante, dovremmo sfoderare altre armi seduttive. Un valido alleato potrebbe essere il nostro sguardo, quindi molto importante sarà il trucco che useremo, cercando di mettere in evidenza gli occhi il più possibile. Durante la conversazione mai fare l’errore di voler apparire quella che non siamo, sarà importante invece rimanere noi stesse, senza forzatura alcuna.

5/7

Creiamo un legame; dal momento che è più semplice provare attrazione per qualcuno che sentiamo affine a noi il punto è imparare a conoscere l’altro, condividendone passioni e interessi e creando un rapporto di fiducia. Proviamo qualcosa di nuovo. Per quanto possa esserci affinità, la persona che abbiamo davanti non è la nostra gemella, ed è molto probabile che abbia fatto esperienze diverse dalle nostre. Non bisogna esprimere giudizi prima di averle provate, o anche solo ascoltate.

6/7

Un’altra citazione importante dice che “gli occhi sono lo specchio dell’anima” ecco perché può essere utile sfoderare il nostro sguardo come una micidiale arma. Gli occhi sono in grado di parlare per noi, quindi durante una conversazione, magari non proprio interessante, cerchiamo invece di dimostrare quanto più interesse possibile. Continuiamo la nostra opera di seduzione, con tutto il corpo, partendo dalle mani. Mai agitarle troppo durante la conversazione, magari potremmo finire per irritarlo. Altro elemento importantissimo, è la nostra bocca o meglio la parola strettamente correlata al silenzio. Mai fare domande imbarazzanti, cercare di non essere troppo curiosa, almeno non al primo appuntamento. Se la serata gioca a nostro favore, e abbiamo usato tutte le nostre tecniche di conquista nel modo giusto, sicuramente lui non potrà che chiedere un nuovo appuntamento.

7/7 Consigli

  • Sfoderare tutte le armi a nostra disposizione in modo da fare breccia prima di tutto nella sua mente.
Riproduzione riservata