5 motivi per cui una donna non vuole fare l’amore

1/6 – Introduzione

Se la vostra donna inventa scuse. Oppure non ha più voglia di fare l’amore, c’è di che preoccuparsi. Comunque prima di formulare conclusioni sbagliate, approfondite quali possono essere le motivazioni che la fanno resistere al sesso. Solo così troverete la chiave giusta per riaccendere la passione.
Scopriamo insieme quali sono i 5 motivi per cui una donna non vuole fare l’amore!

2/6 – Insoddisfazione e noia

Tra i 5 motivi per cui una donna non vuole fare l’amore c’è l’insoddisfazione e la noia. L’insoddisfazione non è da intendersi quella a letto ma può riguardare la relazione sentimentale. Se ad esempio la vostra donna si annoia a trascorrere con voi un’intera giornata. Sappiate allora che fare l’amore sarà l’ultimo dei suoi pensieri. Quindi non vi resta che correre ai ripari. Ovviamente cercate di instaurare un dialogo per scoprire le abitudini che la infastidiscono. Oppure fatevi svelare qualche problema più grosso.

3/6 – Stress

Tra i 5 motivi per cui una donna non vuole fare l’amore rientra lo stress. Probabilmente sta vivendo un evento significativo che le azzera la sua voglia di fare l’amore. Perciò approfondite l’origine del suo stress e concedetele dei momenti di coccole. Potreste ad esempio organizzare una romantica fuga. In questo modo si allontanerà dal suo problema e forse riapparirà il desiderio.

4/6 – Dolore durante il sesso

Tra i 5 motivi per cui una donna non vuole fare l’amore c’è il dolore avvertito durante il sesso. Infatti sono tante le donne che durante un rapporto sessuale non provano alcun piacere ma addirittura avvertono solo dolore. Tutto ciò può dipendere dalle condizioni di umidità vaginale e soprattutto dall’età avanzata della donna. A tal proposito sul web troverete qualche utile informazione (https://www.youtube.com/watch?v=7v3Op4M5T3A&ucbcb=1)! Solo adoperando lubrificanti vaginali e soprattutto allontanando la fretta durante il rapporto sessuale, le farete vivere piacevolmente il suo momento di passione.

5/6 – Solita routine

Tra i 5 motivi per cui una donna non vuole fare l’amore rientra il farlo secondo la solita routine. Infatti se lo fate alla stessa ora, nello stesso luogo e con le solite posizioni, cadrete nella monotonia. Allora stupite la vostra donna. Cominciate rendendo la vostra camera da letto romantica e sexy. Sul letto mettete delle lenzuola di seta. Inoltre collocate nella stanza candele profumate ed inebrianti. Fatto ciò mettete come sottofondo una musica soft. Poi lasciatevi andare scatenando tutta la vostra immaginazione per giochi di ruolo.

6/6 – Poco contatto fisico

Tra i 5 motivi per cui una donna non vuole fare l’amore rientra il poco contatto fisico. Infatti per avere relazioni sessuali ottime è indispensabile concentrarsi quotidianamente sul contatto fisico. Cominciate allora con i baci che vi scambierete al mattino. Durante la giornata se farete una passeggiata approfittatene per darle la mano. A fine giornata sedetevi sul divano a fianco della vostra donna. Una volta accanto massaggiatele il collo e coccolatela. Però non toccatela con il solo obiettivo di fare sesso.

Riproduzione riservata