5 motivi per mettere la testa a posto

1/6 – Introduzione

Rispetto a diversi anni fa, la mentalità dei ragazzi è mutata sensibilmente per quanto riguarda la famiglia, i doveri, i divertimenti e la vita di coppia. La morale infatti è diversa poiché vi è un approccio molto più diretto, quasi sfacciato nelle cose. Tutti sono un po’ complici della società poiché è facile prendere esempio dall’amico, dall’amica, dal fratello o sorella più grande e via dicendo. Elencherò ora i 10 migliori motivi per cui raggiunta l’età giusta bisognerebbe mettere la testa a posto.

2/6 – Il vostro futuro

Ragazzi il primo motivo per cui bisogna mettere la testa a posto è per il nostro futuro, lo so è che una noia mortale dover crescere ma purtroppo tutti dobbiamo! Perciò rimboccati le maniche e lavora per crearti un futuro piacevole, circondato da persone che ami e che ti amano per ciò che sei. Il che non vuol dire per forza vietarsi delle cose, ma farle con ritegno.

3/6 – La salute

Ebbene sì ragazzi, anche per la salute un domani tutti dovremo cambiare stile di vita! Andare a letto tutte le notti all’alba, bere, fumare e soprattutto avere rapporto con molti partner non è considerato molto longevo. Per quanto riguarda i rapporti occasionali bisogna stare molto attenti! Avete presente quando sentite qualcuno scherzosamente che dice di non avere più il fisico per fare determinate cose? Ecco, un giorno purtroppo lo penseremo seriamente.

4/6 – I pregiudizi

Purtroppo è così… Siamo circondati da persone che sanno solo giudicare poiché non trovano abbastanza interessante la propria vita e quindi devono parlare di quella degli altri. Quindi qual è il miglior modo per non essere giudicati negativamente? Non dargliene motivo! O se proprio una sera non vogliamo farci mancare nulla usiamo la testa! Questo è importantissimo per trovare un domani un/una partner fissa poiché sappiamo già tutti come funziona e se siamo reputati degli esemplari molto (aperti) rischiamo di perdere fiducia e credibilità.

5/6 – Fidanzata/o

Come ho anticipato prima, bisognerà prima o poi trovare un partner fisso. E questa è forse una delle ragioni per la quale vale mettere la testa a posto. Sicuramente non è facile trovare “quella giusta” alla prima, ma il bello è proprio questo, cercarla sbattendo la faccia e fidatevi, che quando la troverete ne varrà la pena!

6/6 – Giornate fredde e/o piovose

Qual è il posto migliore dove stare quando piove o fa freddo? Semplice, davanti alla tv sotto le coperte con il vostro ragazzo o vostra ragazza! Sicuramente per molti di voi ancora è presto pensare a questo poiché preferirete sicuramente musica alta, posti affollati… Insomma un po’ di chiasso! Vi assicuro è del tutto normale! Vi rendere conto però, così dal nulla che non sarà più quello che desiderate fare.

Riproduzione riservata