5 regali da fare agli zii

1/6 – Introduzione

Il Natale ormai è alle porte, come ogni anno ci si trova a dover fare i conti con i regali da fare alla famiglia. Molto spesso peró ci si “dimentica” degli zii che si trovano sempre in fondo alla lista in ordine di prioritá. Considerato il fatto che gli zii sono abili donatori di mancette può ritornare utile e conveniente avere un occhio di riguardo nei loro confronti, ovviamente non solo per questo, sono pur sempre dei parenti a cui un pensierino va fatto. Vediamo quindi in questa breve lista, anche in base al budget economico a disposizione, quali sono i 5 regali da fare agli zii.

2/6 – Una cravatta

Come primo regalo suggeriamo un evergreen, la fantomatica cravatta. Se vostro zio è un tipo elegante che veste prevalentemente con giacche e pantaloni, questo è il regalo ideale. Ovviamente vi potete sbizzarrire tra fantasie o tinte unite, per i prezzi ve la caverete abbastanza bene, non spenderete cifre esorbitanti, a meno che non ricerchiate griffe di un certo livello.

3/6 – Una trousse

Passiamo dunque alla seconda idea regalo, questa volta peró il nostro pensierino va alla nostra cara zia, noi abbiamo pensato ad una trousse, regalo sempre gradito da una donna. Sicuramente non spenderete tanto e farete quasi certamente una bella figura, è consigliabile se lo riterrete opportuno preparare una bella confezione aggiungendo anche una crema corpo.

4/6 – Una macchina per il caffè

Come terzo regalo consigliamo se avete un budget più alto da dedicare a vostro zio, una macchina per il caffè, lo farete sicuramente felice, le sue mattine saranno certamente più gradevoli con un caffè caldo e fumante, inoltre queste macchinette danno la possibilitá di preparare degli ottimi cappuccini o cioccolate calde o acquistando delle cialde apposite, di consentire la preparazione di tisane molto gradevoli e particolari.

5/6 – Una borsa

Con il quarto regalo ritorniamo a soddisfare le esigenze della zia, abbiamo pensato ad una borsa, cosí andremo sul sicuro. Ovviamente se la Vostra disponibilitá economica lo consente, in questo campo c’è davvero da sbizzarrirsi, fino ad arrivare addirittura a cifre da capogiro. Se però non avete intenzione di spendere un capitale, non temete ci sono borse a prezzi molto più abbordabili e con fantasie molto carine.

6/6 – Una spa di coppia

Come quinto e ultimo regalo abbiamo pensato di accontentare entrambi gli zii. Se sono una coppia dinamica ed affiatata un ottimo pensiero che accontenti entrambi potrebbe essere una spa di coppia dove rilassarsi e perché no risvegliare passioni assopite. Questo oltre ad essere un bel regalo, puó risultare anche economico, grazie anche ad i numerosi coupon che si trovano in internet. Non vi resta che far scartare i regali ai vostri zii…

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata