5 regali da non fare mai al fidanzato

1/6 – Introduzione

Tutti amiamo ricevere regali per Natale, per il nostro compleanno o semplicemente in un giorno qualunque quando proprio non ce l’aspettiamo. L’emozione che ci assale quando scartiamo il pacchetto ansiosi di sapere di cosa si tratta è indescrivibile, ma può tramutarsi in profondo sconforto per la delusione. Non ci resta che fingere gioia e dispensare finti sorrisi per dissimulare il nostro sconforto. Certo è che possiamo elencare almeno 5 regali da non fare mai al proprio fidanzato.

2/6 – Non regalare oggetti hi-tech

Gli uomini non sanno mai cosa comprare per la loro compagna… Questo è ufficiale! Immaginiamo di avere un uomo fissato per l’elettronica, che facciamo? Ma è ovvio l’ hi-tech fa al caso nostro, basterà scegliere un tablet, un telefonino o una fotocamera e il gioco è fatto! In realtà niente è così semplice, infatti basterà un dettaglio, per noi insignificante, come un pixel in meno o in più per veder comparire sul suo volto quell’espressione insoddisfatta che conosciamo bene.

3/6 – Non regalare ingresso per un SPA

Anche se oggi anche il sesso maschile ama curarsi, ricordate che regalare sedute di massaggi in una spa non è un dono gradito, specialmente se questo significa farsi mettere le mani addosso da un massaggiatore uomo. Tanto è inutile mentire, nessuna di noi lascerebbe, se non sotto tortura, che una bella ragazza possa posare le sue mani sul nostro amato. Quindi non conviene.

4/6 – Non acquistare dell’intimo

L’intimo che spesso si vede nelle vetrine nel periodo di Natale è un chiaro esempio di ciò che non si deve mai acquistare. Perché dovremmo volerlo vedere con uno slip con un elefantino di peluche sul davanti? E lui perché dovrebbe essere felice di apparire ridicolo? Per questi motivi, è altamente sconsigliato di regalare un pezzo d’intimo al proprio partner, perché sarebbe un regalo davvero sprecato, infatti tutti gli uomini non amano affatto indossare nella parte intima dei boxer diversi dai loro gusti, semplicemente per il fatto che non starebbero a loro agio. 

5/6 – Non acquistare prodotti da bagno

Da evitare sono anche quei regali scontatissimi e anonimi come la cravatta che nasconderà in fondo ad un cassetto insieme a tutte le altre, il dopobarba che non userà mai perché deve ancora finire gli ultimi 233 che gli sono stati regalati dalle varie zie in varie occasioni e la maglietta della salute che non ammetterà mai di usare perché lo fa sentire poco macho. Sono tutti prodotti che gli uomini non amano ricevere, soprattutto poi dalla propria fidanzata. Quindi evitate bagnoschiuma e prodotti da bagno. L’odore è personale per gli uomini. 

6/6 – Non regalare una gift card

Donazione a un ente di beneficenza. Certo che vuole apparire come un ragazzo generoso, ma ci sono periodi dell’anno che si aspetta ricevere regali, come tutti i altri. Un altro regalo da non fare sarebbe una gift card in un negozio dove non farà mai acquisti. Ancora peggio se non vi conoscete da molto tempo e non avete chiaro in mente quali sono su negozi preferiti e quelli in cui non entrerà mai.

Riproduzione riservata