5 veri motivi per cui lui non risponde ai tuoi messaggi

1/6 – Introduzione

Quante di voi ragazze, almeno una volta nella vita si è posta queste domande: “Perché non risponde ai miei messaggi? “Per quale ragione si aspetta che gli scriva sempre io per prima?”. Scommetto molte volte. Già perché quando si esce con un ragazzo questi sono i soliti piccoli inconvenienti che ci assillano. Per venire in aiuto alle donne alle prese con queste ricorrenti e fastidiose domande, abbiamo stilato la lista dei 5 veri motivi per cui lui non risponde ai tuoi messaggi.

2/6 – Non gli interessate davvero

Care donne, se ci mette più di un giorno a rispondere a un vostro sms, o peggio non risponde affatto, se non dopo molte vostre sollecitazioni, la risposta è solo una: NON GLI PIACETE ABBASTANZA. Ecco dato il primo dei 5 veri motivi per cui lui non risponde ai vostri messaggi. È inutile girarci intorno, un uomo davvero interessato non aspetta le congiunzioni astrali per rispondere ad un vostro sms e voi non dovete giustificarlo pensando che sia stato rapito da un UFO.

3/6 – Siete troppo “presenti”

Se vi siete appena salutati ed appena avete richiuso l’uscio dietro di voi, gli avete mandato un messaggio degno di un passo della Divina Commedia, forse potreste aspettarvi una sua non risposta. Esatto, siete troppo assillanti e gli uomini, come del resto anche le donne, non amano sentirsi braccati. Lasciategli dello spazio e lasciate che senta la vostra mancanza.

4/6 – Lui ha dimenticato di portare con sé il cellulare

Di solito risponde sempre ai vostri messaggi e non devono passare settimane? Non fatene un dramma se questa volta sta tardando più del previsto: potrebbe aver dimenticato il suo cellulare! Esatto uno dei 5 veri motivi per cui lui non risponde ai tuoi messaggi, potrebbe essere quello di una semplice e banale dimenticanza… Del resto è risaputo che noi donne, siamo più attente rispetto ai nostri amici maschi un po’ distratti.

5/6 – Lui non sa cosa scrivere

Se il vostro lui ci mette un po’ a rispondere, oppure non risponde affatto, guardate il punto 1 della nostra lista, fate una valutazione e poi leggete quanto segue: Se gli avete mandato un messaggio impegnativo degno di un romanzo russo, forse si è trovato un po’ spiazzato e non sa bene cosa scrivervi come risposta. Noi donne siamo molto più eloquenti quando si tratta di esprimere ciò che proviamo e dobbiamo cercare di capire che per alcuni uomini potrebbe non essere lo stesso, perciò non allarmatevi se tarda a rispondervi.

6/6 – Lui vi sta mettendo alla prova

Molte donne sono delle vere e proprie detective mancate, che non perdono occasione per scrivere messaggi chilometrici pieni di domande, dubbi, insinuazioni e minacce, quando il loro lui non risponde immediatamente ai messaggi. Forse lui non rispondendo immediatamente ai vostri sms, sta valutando se fate parte di quella schiera di donne decisamente troppo emotive e fuori controllo. Ovviamente dovete valutare voi se questa risposta fa al caso vostro o se dovete tornare al doloroso punto 1.

Riproduzione riservata