Abiti da sposa cinesi: come e dove comprarli

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

L'acquisto di abiti da sposa è una delle spese da considerare in caso di matrimonio. L'abito da sposa ha un prezzo abbastanza elevato. Consideriamo anche il fatto che lo indossiamo solo una volta in tutta la vita. Tra le spese per la location, i fiori, le bomboniere e tutto il necessario per organizzare una giornata indimenticabile, i costi lievitano molto. Pur essendo l'abito da sposa il sogno di ogni ragazza, a volte bisogna scendere a compromessi. Approfondiamo la questione degli abiti da sposa cinesi: come e dove comprarli.

26

Occorrente

  • connessione internet, un computer, tempo e pazienza.
36

Internet oggi offre svariate possibilità di acquisto accorciando le distanze. È dunque possibile acquistare un abito da sposa cinese, con pochi click. Aggiudicarsi l'abito dei propri sogni sembra essere un obbiettivo facile, una utopia, ma i prezzi oscillano dai 40 ai 300 euro. I modelli sono i più svariati, ce ne sono di tutte le lunghezze, fantasie e colori. Molti sono anche i modelli con somiglianze notevoli a quelli delle più importanti case di moda. Insomma trovare l'abito giusto è veramente semplice, con pochi euro avrete anche la spedizione. Questa però può impiegare da pochi giorni ad un mese. Poco importa se si è riusciti ad acquistare l'abito da sposa giusto per tempo.

46

Per le taglie? Molti si saranno posti questa domanda, la maggioranza dei siti ha messo a disposizione dei propri clienti delle tabelle dalle quali, con semplici misurazioni, si può risalire alla taglia giusta, evitando così spiacevoli inconvenienti. Anche per l'universo maschile c'è l'imbarazzo della scelta, questi siti, infatti offrono molti capi di abbigliamento che spaziano da quelli più classici agli ultra moderni. Per trovare l'abito giusto occorre solo un po' di tempo. Basta infatti digitare poche semplici parole come: abiti da sposa cinesi. In un batter d'occhio troverete svariatissimi siti, corredati di foto e categorie per facilitare la vostra ricerca. Jjshouse ad esempio, realizza abiti su misura che vengono tessuti grazie alla 'lunga tradizione sartoriale cinese'. Okmi ha anche dei modelli vintage.

Continua la lettura
56

Sembra facile, pratico, veloce, ma soprattutto conveniente. Non è sempre così. Bisogna prestare particolare attenzione a tutte le diciture, valutare i tessuti ed osservare attentamente le foto proposte. Molte infatti, sembrano mostrare abiti da sposa stupefacenti per pochi euro, non fidatevi sempre. Prendete in seria considerazione quei siti che mostrano delle foto meno professionali dove per è più facile valutare gli eventuali difetti degli abiti. Fate attenzione anche alla spedizione e leggete accuratamente tutte le note riportate nelle info. Per informazioni su costi di importazione, iva, diritti postali e dazi, a questa pagina trovate tutte le risposte.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prima di procedere all'acquisto assicuratevi controllando tutte le informazioni messe a disposizione.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Come trasportare l'abito da sposa in aereo

Matrimonio

Come fare una sorpresa alla sposa

Matrimonio

Come addobbare la casa della sposa

Matrimonio

Come far essiccare il bouquet da sposa

Matrimonio

Come scegliere l'abito per un matrimonio civile

Matrimonio

Come vestirsi ad un matrimonio cinese

Matrimonio

Come vestirsi ad un matrimonio indiano

Matrimonio

Come prepararsi per il matrimonio di una sorella