Come addobbare il giardino per un matrimonio

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Sognate da sempre di festeggiare un momento significativo come il vostro matrimonio in una location suggestiva e elegante come un bellissimo e ampio giardino? Bene! Cosa aspettare allora?! Scopriamo insieme quanto risulterà semplice e creativo scoprire come addobbare il vostro giardino per un matrimonio.

24

Addobbare il vostro giardino per un evento cerimoniale come un matrimonio può essere un'attività molto divertente e creativa. Esistono diversi stili che potreste prendere in considerazione durante le operazioni di addobbo del giardino, uno di questi è sicuramente lo stile country, molto in voga sopratutto oggi. Per realizzare una cerimonia stile country, dovrete prima di tutto sincerarvi che il vostro giardino presenti abbastanza spazio per installare un grande gazebo. All'interno del gazebo potrete potreste mettere dei tavoli con tovaglie sul verde e delle eleganti sedie in ferro battuto corredate da dei comodissimi cuscini. Potreste inoltre sistemare al centro di ogni tavolo delle lanterne in modo tale da creare un'atmosfera molto suggestiva e romantica e dei centrotavola.

34

Un altro degli stili che potreste utilizzare per addobbare il giardino per una cerimonia nuziale è quello elegante. Ricordate fin da subito che per far apparire il vostro matrimonio elegante dovrete optare per colori come il bianco. In caso di cerimonia elegante inoltre sarà più indicato l'allestimento di un grande gazebo, questa volta trasparente. In questo modo permetterete alla luce di entrare e creerete un ambiente molto naturale. Per impreziosire di eleganza il vostro giardino, potreste optare per dei tavoli rotondi corredati da tovaglie e sedie rigorosamente bianchi.
Scegliete inoltre di Illuminare l'intera scena utilizzando degli eleganti lampadari di cristallo e delle candele, un connubio che illuminerà tutto il gazebo.

Continua la lettura
44

Infine un altro degli stili che potreste seguire per abbellire il giardino per una cerimonia nuziale è lo stile moderno. Particolarmente gettonato durante il periodo estivo, questo stile si distingue per la presenza pochi e semplici particolari. Provate ad allestire un gazebo corredato da tovaglie di lino bianco all'interno del quale potreste disporre dei divani o delle poltrone bianche e nere. Optate inoltre per tavoli piccoli e bassi in modo tale da creare un'atmosfera molto intima. Illuminate il vostro gazebo utilizzando dei lampadari in ferro battuto o in alternativa delle luci bianche o colorate. Infine non dimenticate di impreziosire tutto l'ambiente con la presenza di fiori e candele posizionate un po dappertutto.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Come addobbare il ristorante per un matrimonio

Matrimonio

Come addobbare una Limousine per il matrimonio

Matrimonio

Come addobbare la chiesa per il matrimonio

Matrimonio

Come addobbare la casa della sposa

Matrimonio

Come addobbare la macchina degli sposi

Matrimonio

Come addobbare il tavolo degli sposi

Matrimonio

Come celebrare un matrimonio sulla spiaggia

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio da favola