Come addobbare il ristorante per un matrimonio

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Dopo il fatidico "Sí", è tempo di organizzare il matrimonio perfetto. Tantissimi sono i dettagli su cui lavorare, dopo aver scelto il compagno o la compagna di vita e dopo essersi emozionati per l'abito, giunge per tutti il fardello del ricevimento.
Signori e signore, ecco a voi i consigli più fidati per scegliere al meglio il ristorante dei vostri sogni e come renderlo assolutamente perfetto.
Addobbare il tutto non sarà mai stato più semplice.

25

C'è chi preferisce pronunciare le sacre promesse in primavera/estate e chi sceglie invece i caldi colori dell'autunno o il romanticismo del periodo invernale. Qualcunque sia la vostra decisione, non preoccupatevi: il vostro matrimonio sarà sicuramente uno dei giorni più felici. Vediamo insieme come rendere l'intera giornata speciale e super emozionante.

35

Per l'opzione primavera-estate consiglio di organizzare una cerimonia all'aperto e poi via tutti in un ristorante sul lago o sul mare. Scegliete i colori marini per vostri addobbi: dal verde acqua all'indaco, dal blu oltremare all'azzuro. Optate per luci scintillanti e chiare, aggiungete lucine colorate alle pareti e incantatevi ad osservare il meraviglioso panorama in una fresca serata estiva.
Usate dei vasi dal design particolare per i centrotavola e riempitili di perline, pietre e fiori dai colori freddi e vistosi. Abbellite le sedie con lunghi fiocchi sui toni del verde e optate per stoviglie di porcella bianca. Rendete il tutto perfetto lasciando piccoli doni ai vostri ospiti sui temi del mare.

Continua la lettura
45

Per un ricevimento nei mesi più freddi, optate per un cottage o per un ristorante in montagna: riscaldatevi con il torpore dei camini e guardate il cader delle foglie o della neve. Per rendere tutto ancora più romantico, addobbate la sala del ricevimento con colori caldi e con tante candele bianche. L'effetto finale sarà avvolgente e molto elegante. Usate centro tavola particolari, realizzati con legno e fiori rossi. Scegliete una musica leggera e soft da accompagnare all' intera giornata. Renderete il vostro giorno più bello, magico e indimenticabile.

55

Che sia celebrato con il sole estivo o con la candida neve, ad un matrimonio non può assolutamente mancare la torta. Adatta a tutte le esigenze e per tutte le età, l'intramontabile e classica torta a piani renderà più delizioso il vostro menù. Ricoprite la torta con dettagli dai colori usati in sala ed esponetela in bella vista in una zona tranquilla del ristorante: guardarla sarà un piacere.
Che il matrimonio da favola abbia inizio!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Come addobbare i tavoli per un matrimonio

Matrimonio

Come addobbare una Limousine per il matrimonio

Matrimonio

Come addobbare la chiesa per il matrimonio

Matrimonio

Come addobbare la casa della sposa

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio con pochi invitati

Matrimonio

Come addobbare la macchina degli sposi

Matrimonio

Come addobbare il tavolo degli sposi

Matrimonio

Come allestire un buffet di dolci per il matrimonio