Come affrontare l’altra donna

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Generalmente il tradimento in una coppia, è sinonimo di rottura dell'equilibrio che si è creato. Provoca reazioni diverse come: paura, dolore, delusione, rabbia e conflitto interiore su quello che dovrai fare dopo. Tuttavia, il nostro self control può aiutarci ad affrontare questo problema, nel modo migliore e, soprattutto non incappare in taluni errori che potrebbero complicare le cose. Affrontare l'altra donna potrebbe essere l'idea giusta, senza però che il tuo partner sappia nulla. In fondo tra donne si crea quasi sempre una sorta di solidarietà, e poi magari, potresti ritrovarti davanti una persona disponibile a parlare e a spiegare le sue ragioni. Il problema è capire fin dove ci si può spingere nelle confidenze: è pur sempre la donna che si è intromessa nella tua relazione d'amore, e potrebbe non essere affatto disposta a farsi da parte. Se vuoi documentarti su questo argomento e soprattutto come affrontare l'altra donna lasciati guidare dai consigli che ti offre questa guida.

24

Il tuo partner è soltanto infatuato, invaghito sessualmente, oppure ha perso proprio la testa e si è innamorato? La differenza è sostanziale, perché in genere se si tratta di un'avventura sarà disposto a rinunciarvi senza troppe resistenze. Se invece l'amore ha bussato alle porte del cuore, sarà difficile che la storia possa finire solo perché tu lo hai scoperto. Può essere che, dopo lunghi anni di relazione o di matrimonio, il tuo lui abbia sentito il desiderio di provare qualcosa di nuovo ed insolito, ma non vuole compromettere la stabilità della vostra relazione: sta a te scoprire se c'è uno spiraglio per ricominciare insieme, o se invece è tutto da buttare via. Segui il tuo istinto e le emozioni che ancora provi stando accanto a lui. Ricordati, non c'è storia o matrimonio che non abbia passato questi momenti tormentati!

34

Incontrare l'altra donna è un passo delicato ma necessario. Ad alcune persone è capitato di trovarsi davanti una donna insulsa, poco bella, quasi insignificante, e chiedersi: "Ma cosa ci trova in una come questa?". Forse è il tuo esatto contrario: tu non esci mai senza trucco, lei è acqua e sapone, tu sei sempre precisa e perfettina, lei un tipo a cui piace vivere alla giornata. O forse, conoscendovi bene, potresti scoprire più affinità di quello che pensi. Insomma, potrebbe essere l'occasione per capire meglio il tuo compagno, attraverso la donna che ha scelto di frequentare mentre sta ancora con te. Se trovi una persona comprensiva e aperta al dialogo, cerca di non essere troppo diretta e aggressiva, ma conducila a parlare di sè e poi di quello che la lega al tuo partner.

Continua la lettura
44

I dettagli sui loro rapporti sessuali non devono interessarti più di tanto, se lei insiste nel parlartene, significa che sta giocandosi la carta del sesso, e probabilmente dopo aver provato l'intero Kamasutra i due non avranno più nulla da dirsi. Osserva i suoi comportamenti, le movenze, il modo di parlare. E poi cerca di capire il motivo per cui questa donna ha ammaliato tuo marito, tanto da mettere a repentaglio la vostra relazione. E ' il caso o meno di dire all'altra donna di allontanarsi dal tuo uomo? Agire d'impulso non ti serve a nulla e di certo non migliorerà la situazione. Una cosa è certa: da questa storia avrai imparato davvero tanto e hai avuto modo di conoscere meglio l'uomo con cui hai deciso di condividere la vita.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

5 modi carini per farsi perdonare dalla fidanzata

Amore

5 idee per festeggiare San Valentino con un nuovo partner

Famiglia

Come dire ai tuoi che non ti laurei

Matrimonio

Come realizzare accessori da sposa

Famiglia

Come passare una domenica diversa

Amore

Frasi romantiche per invitare a cena una donna

Matrimonio

Come organizzare un Matrimonio Ecologico

Problemi Adolescenziali

Come reagire di fronte a un'offesa