Come affrontare la rivale in amore

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Se in un rapporto tra 2 persone si intromette il cosiddetto "terzo incomodo" la coppia vive una situazione difficile. Il problema diventa più grave specialmente se il partner oscilla tra due donne senza prendere una decisione, lasciando in stand by entrambe. Se si presenta questa grana è opportuno prendere il problema di petto ed affrontare la rivale in amore. In questo tutorial viene spiegato come farlo senza peggiorare la situazione.

27

Occorrente

  • diplomazia, calma, pazienza, autocontrollo, razionalità
37

Bisogna trovare un territorio neutro senza invadete gli spazi della rivale. Ciò vuol dire che non dobbiamo assolutamente fare delle piazzate in casa sua oppure sul posto di lavoro. Non dobbiamo farci accecare dall'ira o dalla gelosia e dobbiamo mantenere la calma. Se non siamo in grado, in quel momento, di avere un comportamento razionale rispetto alla faccenda è preferibile rinviare l'incontro.

47

Se la rivale accetta l'appuntamento non dobbiamo aggredirla, ma è importante fare domande sui sentimenti che prova per il nostro uomo. Sicuramente la rivale vuole dimostrare in tutti i modi che non vuole far soffrire nessuno, ma che al cuore non si comanda. Non bisogna farsi ingannare da frasi fatte, occorre portarla allo scoperto. Bisogna chiederle quali sono le sue aspettative, i suoi desideri in merito alla relazione futura e quali sono i suoi valori. Logicamente si deve affrontare questo discorso preparandosi prima dell'incontro, non bisogna improvvisare nulla.

Continua la lettura
57

Lo scopo è quello di riuscire ad arrivare ad un punto fermo; capire se l'uomo di cui siamo innamorate è un bugiardo. Se ci troviamo di fronte a questa situazione è evidente che il suo comportamento non è stato mai perfettamente cristallino e trasparente. Bisogna chiedersi se una persona siffatta può continuare a mentire e costringere le malcapitate ad una nuova esperienza del genere. Un vecchio proverbio dice "il lupo perde il pelo, ma non il vizio".

67

A questo punto dobbiamo avere chiara la situazione; può essere che la donna è davvero innamorata o è solo infatuata e vogliosa di vincere la battaglia contro di noi. Una persona innamorata cerca sempre di giustificare le malefatte e le bugie del suo amore; al contrario una persona infatuata si innervosisce e tronca bruscamente la conversazione. Ora la palla passa a noi, se la rivale è veramente turbata e mostra sentimenti sinceri, allora bisogna solo verificare se è corrisposta. In questo caso è consigliabile mettersi l'anima in pace; non ci sono strategie vincenti contro l'amore.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • non essere aggressiva, cerca un territorio neutro, entra in confidenza

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come gestire un amore turbolento

Vita di Coppia

Come organizzare una fuga d'amore

Vita di Coppia

5 motivi per cui una donna non vuole fare l'amore

Vita di Coppia

5 cose da fare dopo aver fatto l'amore

Vita di Coppia

I motivi più comuni per cui le coppie non fanno l'amore

Vita di Coppia

Frasi da non dire mai alla tua donna mentre fate l'amore

Vita di Coppia

5 motivi per cui un uomo non vuole fare l'amore

Vita di Coppia

Come affrontare una pausa di riflessione