Come andare d’accordo con le amiche del tuo fidanzato

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Le donne molto spesso non sono in grado di instaurare una relazione matura con il proprio fidanzato, finendo inevitabilmente per creare un legame morboso. Gli errori comuni in un rapporto includono frequentemente il credere che l’altro debba respirare per forza la nostra stessa aria, non accettare che possa stare bene anche in compagnia di altri e non solo con noi. Credere di potere essere unico soggetto della vita dell’altro è lo sbaglio più comune condotto dalle donne, che finiscono per trasformare l’amore in pura possessività. Il timore più grande di una ragazza sono senza dubbio le amiche del proprio uomo, che generano gelosia sfrenata incrinando sovente il proprio rapporto. Ecco alcuni consigli su come andare d'accordo con le amiche del proprio lui, gestire al meglio una relazione d’amore, rispettando gli spazi del nostro fidanzato, i suoi interessi e le sue amicizie.

27

Occorrente

  • pazienza, rispetto, fiducia,stima
37

La donna tende di frequente durante il fidanzamento a porre dei divieti al proprio ragazzo tutti frutti di paure sciocche e non motivate. Il fidanzato non potrà più avere proprio interessi, proprie uscite, ma se alcune volte potrà strappare la possibilità di una partita di calcetto con i propri amici, quasi sicuramente gli sarà vietato di frequentare (soprattutto da solo) le proprie amiche. Il sentimento negativo comune verso le amiche del proprio uomo sarà la gelosia che spesso mina la nostra relazione anche con loro.

47

Nel caso in cui queste amiche le conoscete già, perché magari parte di una stessa comitiva, è necessario non farsi travolgere da paranoie inutili e sospetti improvvisi, poiché loro sapranno rispettare la vostra coppia. Se invece le sue amiche non le avete mai conosciute, sarà facile sviluppare verso di loro una forte antipatia senza averle mai viste. In realtà è importante sapersi controllare, le paranoie e i timori saranno nel maggior numero di casi inutili. L’atteggiamento migliore da adottare è cercare di apparire simpatica, amichevole, affabile, senza apparire ruffiana.

Continua la lettura
57

Fondate il rapporto con le amiche del vostro amore sulla solidarietà femminile e si trasformeranno nelle vostre consigliere: aiutandovi nella scelta di regali, parlando con loro potrete capire meglio il vostro lui, conoscere meglio le sue esperienze e potrebbero esservi d’ausilio nel caso in cui abbiate litigato.

67

Avere rispetto per il nostro lui e per le persone che lui ama, è il modo migliore per costruire un rapporto sano in cui sentirsi completamente in armonia, al sicuro, uniti ma nello stesso tempo indipendenti. Il comportamento migliore è entrare con rispetto e in punta di piedi non solo nella vita del nostro compagno, ma anche in quella di chi lo circonda guadagnandoci il loro rispetto e stima. Organizzare uscite assieme agli amici, condividere assieme esperienze di vita ed essere sinceri e onesti è il modo migliore grazie al quale guadagnerete un amore stabile e tanti amici in più. Ricordatevi che due innamorati sono due metà che si completano, si amano reciprocamente nel rispetto dell’altro solo se non ci s’impone di limitare la sua libertà o volerlo cambiare.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • non farsi travolgere da inutili gelosie

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Cosa regalare al fidanzato per il primo anniversario: 10 idee

Vita di Coppia

Come sopravvivere alle amiche della tua fidanzata

Vita di Coppia

5 modi carini per farsi perdonare dal fidanzato

Vita di Coppia

10 frasi per lasciare il fidanzato

Vita di Coppia

Come essere il fidanzato ideale

Vita di Coppia

Come sopravivere al fidanzato geloso

Vita di Coppia

Come riconquistare la fiducia del fidanzato

Vita di Coppia

5 regali da non fare mai al fidanzato