Come attirare l'attenzione di una ex

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Attirare l'attenzione di una ex non è sempre impossibile. A volte le ragazze cercano proprio questo, vogliono attirare l'attenzione del loro partner e per farlo decidono di lasciarlo, nella speranza che lui capisca i propri errori e possa rimediare. Per cui se volete scoprire come fare per attirare l'attenzione della vostra ex vi basta leggera i seguenti passi. Ovviamente non è detto che le cose si sistemeranno, ma comunque ci avrete provato.

25

La prima operazione da fare per riconquistare la propria ex è scoprire il reale motivo per cui la relazione è finita. Spesso infatti la donna tende a mentire sulle reali motivazioni ricorrendo così a bugie per porre fine alla propria relazione con un uomo. Per scoprire le reali motivazioni potrebbe essere utile parlarne con degli amici comuni o con la migliore amica di lei. Ma dovete essere del tutto sinceri e parlare all'amico/a con il cuore in mano.

Dopo aver scoperto le reali motivazioni della rottura della relazione, potrete cercare di contattare la vostra ex, ma senza essere troppo invadenti. Potreste iniziare con un messaggio delicato in cui le chiedete di incontrarvi.

35

Se la vostra ex accetterà di incontrarvi, portatela in un posto che voi rappresenta qualcosa di importante, come il luogo del vostro primo incontro o del vostro primo bacio. Ad una donne queste cose non sfuggono. Iniziate il discorso ammettendo le vostre colpe e cercando di far capire alla vostra ex come vi sentite senza di lei. Infine lasciatela libera di decidere senza costrizioni di rivedervi oppure no. Evitate di assillarla con telefonate, messaggi, e-mail o regali improvvisi. Tutto questo potrebbe farla allontanare sempre di più. Potreste mandarle solo 1 messaggio al giorno per farle sapere che la state pensando.

Continua la lettura
45

Per fare breccia sui propri interessi e sui luoghi che precedentemente avevano caratterizzato l'unione con la propria ex, mostrando interesse nelle sue passioni e nelle sue attività, riempirla di attenzioni ma senza esagerare, saperla sedurre ed allo stesso tempo magari facendola anche ingelosire riponendo attenzioni non esagerate verso altre ragazze o altre attività magari condivisibili con la vostra ex. Mostrarle sicurezza delle proprie azioni e delle proprie parole, agendo con calma senza affrettare i tempi, tentando quindi subito di baciarla, portarla fuori o mostrandole arroganza, dimostrando invece ogni giorno un po di attenzione maggiore rispetto al precedente senza perdere la propria dignità e il proprio carattere.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come superare l'ossessione per l'ex

Amore

Come capire se il tuo ex ha un'altra

Amore

Come smettere di odiare l'ex

Amore

Come capire se hai dimenticato il tuo ex

Amore

Come liberarsi degli ex fidanzati insistenti

Amore

Come riconquistare un ex

Amore

Come riconquistare la ex fidanzata

Amore

Errori da evitare se vuoi riconquistare l'ex