Come attrarre e sedurre un uomo

1/4 – Introduzione

Tutte si chiedono come attrarre e sedurre un uomo, ma poche sanno la rispsosta a questa domanda e tutte sono in cerca di questa preziosa risposta.
Nelle uscite tra amiche è sicuramente in cima alla lista degli argomenti trattati. Si fantastica sul cosa dire, sul come vestirsi e sul come comportarsi.
Premettiamo che in realtà non esistono delle strategie perfette, perché il rapporto con un uomo, è pur sempre una relazione tra due esseri umani con due teste e due cervelli complessi.
Ci sono però dei trucchi e pochissime regole che tutte dovrebbero seguire e rispettare, andiamo a scoprire quali sono in questa semplice guida.

2/4

Prima regola ricordatevi che la bellezza fa tanto ma non è del tutto sufficiente per attrarre un uomo.
Una regola fondamentale è quella di essere sempre al top e di valorizzarvi continuamente, sentirvi sempre il meglio che un uomo posso desiderare. Questo non significa dover essere eccentriche e camminare su tacchi vertiginosi, ma significa essere curate, vestirsi bene e soprattutto essere sicure di se stesse. Sì può benissimo far colpo in jeans e scarpe basse, ma l’importante è vestirsi bene, con classe e eleganza, senza alcuna volgarità. Non mostrate apertamente la vostra fisicità, il vostro fisico deve essere una sorpresa e una scoperta della vostra preda.

3/4

Se siete già alla prima uscita, le regole sono leggermente diverse, mi raccomando però ricordatevi di non parlare troppo e svelare cosi subito i vostri segreti.
Soprattutto non parlate di ex, matrimonio o di argomenti eccessivamente impegnativi.
Sono argomenti che non attirano la mente maschile. Ammirano, invece, quelle che sanno agire, sanno farsi rispettare e che non cercano a tutti i costi una persona al fianco per sentirsi complete.
Attenzione a non manifestare tutta la vostra cultura, in quanto, l’uomo non vuole sentirsi inferiore. Per sedurlo è necessario smuovere il suo istinto e la sua parte irrazionale. In fondo, l’innamoramento è questo.
Durante il vostro incontro giocate con gli sguardi e cercate la vicinanza fisica per poi allontanarvi di nuovo. Deve essere lui a baciarvi. Ma ci possono essere eccezioni. A loro piace l’imprevedibile.

4/4

Volete una storia duratura? Se la risposta è affermativa, ricordatevi di non dare mai certezza e disponibilità. La certezza rende labile l’amore.
L’uomo deve scegliervi perché è innamorato, non perché siete la cosidetta brava ragazza, che sta a casa ad aspettarlo. Dovete quasi essere un tormento per lui; ovviamente un piacevole tormento.
Inoltre, cercate di non chiamarlo spesso e non rispondete sempre alle sue telefonate.
Quando parlate con lui, usate un tono di voce calmo e accoglietelo sempre con un sorriso elegante. Le musone non sono mai piaciute.
Siate seducenti e spiritose durante gli incontri, ma poi “scappate” per un po’.
Quindi dovete essere donne e uomini al contempo. Infatti gli uomini sono un po’ fuggitivi, ed è arrivato il momento che iniziate ad esserlo anche voi. La parola chiave per sedurre l’uomo della vostra vita è “giocare”. Giocate e divertitevi. Fate questo e la seduzione diventerà piacevole e soprattutto semplice.

Riproduzione riservata