Come attrarre e sedurre un uomo

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Tutte si chiedono come attrarre e sedurre un uomo, ma poche sanno la rispsosta a questa domanda e tutte sono in cerca di questa preziosa risposta.
Nelle uscite tra amiche è sicuramente in cima alla lista degli argomenti trattati. Si fantastica sul cosa dire, sul come vestirsi e sul come comportarsi.
Premettiamo che in realtà non esistono delle strategie perfette, perché il rapporto con un uomo, è pur sempre una relazione tra due esseri umani con due teste e due cervelli complessi.
Ci sono però dei trucchi e pochissime regole che tutte dovrebbero seguire e rispettare, andiamo a scoprire quali sono in questa semplice guida.

25

Prima regola ricordatevi che la bellezza fa tanto ma non è del tutto sufficiente per attrarre un uomo.
Una regola fondamentale è quella di essere sempre al top e di valorizzarvi continuamente, sentirvi sempre il meglio che un uomo posso desiderare. Questo non significa dover essere eccentriche e camminare su tacchi vertiginosi, ma significa essere curate, vestirsi bene e soprattutto essere sicure di se stesse. Sì può benissimo far colpo in jeans e scarpe basse, ma l'importante è vestirsi bene, con classe e eleganza, senza alcuna volgarità. Non mostrate apertamente la vostra fisicità, il vostro fisico deve essere una sorpresa e una scoperta della vostra preda.

35

Se siete già alla prima uscita, le regole sono leggermente diverse, mi raccomando però ricordatevi di non parlare troppo e svelare cosi subito i vostri segreti.
Soprattutto non parlate di ex, matrimonio o di argomenti eccessivamente impegnativi.
Sono argomenti che non attirano la mente maschile. Ammirano, invece, quelle che sanno agire, sanno farsi rispettare e che non cercano a tutti i costi una persona al fianco per sentirsi complete.
Attenzione a non manifestare tutta la vostra cultura, in quanto, l'uomo non vuole sentirsi inferiore. Per sedurlo è necessario smuovere il suo istinto e la sua parte irrazionale. In fondo, l'innamoramento è questo.
Durante il vostro incontro giocate con gli sguardi e cercate la vicinanza fisica per poi allontanarvi di nuovo. Deve essere lui a baciarvi. Ma ci possono essere eccezioni. A loro piace l'imprevedibile.

Continua la lettura
45

Volete una storia duratura? Se la risposta è affermativa, ricordatevi di non dare mai certezza e disponibilità. La certezza rende labile l'amore.
L'uomo deve scegliervi perché è innamorato, non perché siete la cosidetta brava ragazza, che sta a casa ad aspettarlo. Dovete quasi essere un tormento per lui; ovviamente un piacevole tormento.
Inoltre, cercate di non chiamarlo spesso e non rispondete sempre alle sue telefonate.
Quando parlate con lui, usate un tono di voce calmo e accoglietelo sempre con un sorriso elegante. Le musone non sono mai piaciute.
Siate seducenti e spiritose durante gli incontri, ma poi "scappate" per un po'.
Quindi dovete essere donne e uomini al contempo. Infatti gli uomini sono un po' fuggitivi, ed è arrivato il momento che iniziate ad esserlo anche voi. La parola chiave per sedurre l'uomo della vostra vita è "giocare". Giocate e divertitevi. Fate questo e la seduzione diventerà piacevole e soprattutto semplice.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare e sedurre un uomo

Amore

Come sedurre un uomo in autobus

Amore

Come sedurre un uomo con lo sguardo

Amore

Come sedurre un uomo più giovane

Amore

Come sedurre un uomo in piscina

Amore

Come Sedurre Un Uomo In Spiaggia

Amore

Come sedurre un uomo in palestra

Amore

Come sedurre un uomo a cena