Come attrarre una ragazza fidanzata

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il fidanzamento rappresenta una tappa cruciale, forse la più importante che risulta essere antecedente ad una possibile lunga vita passata con la persona che si ama. Può essere dunque anche visto secondo la chiave di lettura di un momento finalizzato ad una più profonda conoscenza con l'obiettivo che può essere anche rappresentato dalla creazione di una famiglia. Nel fidanzamento c'è una stabilità relazionale relativa, quindi tutto può succedere. Ecco dunque che proveremo a spiegare in questa guida in modo semplice come si potrebbe attrarre una ragazza fidanzata, premettendo comunque che non si tratta di un gesto particolarmente nobile da parte di un uomo.

25

Se la donna della quale siete particolarmente attratti presenta già un fidanzato, questo potrebbe non essere un ostacolo insormontabile.
Inizialmente bisogna puntare ad arrivare ad una conoscenza diretta, scambiandosi tutto ciò che è necessario per rendere il vostro rapporto più duraturo di un semplice incontro casuale.
Inizialmente sarà normale un atteggiamento da parte di lei distaccato e poco disponibile, soprattutto se vi dice sin da subito che è fidanzata. In caso contrario, ossia quando omette scientemente questa circostanza, vuol dire che c'è già la voglia di approfondire questo incontro causale.

35

Siate voi stessi, ma allo stesso tempo non dimostratevi voraci nella richiesta di informazioni, di dettagli o di dati che possano infastidire l'altra. Provocate un ennesimo incontro casuale, in modo tale da suscitare nella ragazza una certa lusinga. Dopo averla vista in momenti ed in luoghi diversi, scambiatevi il numero di telefono, se lei lo fa senza protestare, c'è un interesse da parte sua.
Non usate subito il numero, attendete qualche giorno senza farvi vedere e sentire. Dopo 2 o 3 giorni, inviatele un sms dal contenuto semplice: "tutto bene?". Mai scrivere altro, potreste crearle dei problemi col fidanzato. Se lei risponde in poco tempo, magari scrivendo "che fine hai fatto?", ha sentito la vostra mancanza, quindi la storia potrebbe avere un seguito.

Continua la lettura
45

Se decidete di andare a prendere un caffè insieme, presentatevi con un cioccolatino, mai un fiore, poiché anche se lei lo sa, certo non vi farà mai capire che corrisponde questo "sentire".
Se nonostante tutto, lei è fredda, disinteressata e cerca in tutti i modi di evitare ulteriori incontri, non è scattata alcuna scintilla da parte sua.
Come in tutti i casi è la donna a decidere, quindi potrebbe lasciare il fidanzato oppure vivere una storia parallela. Ecco dunque spiegata qualche possibile tecnica per conquistare una ragazza fidanzata.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare una ragazza fidanzata

Amore

5 modi per far colpo su una ragazza fidanzata

Amore

Come attrarre e sedurre un uomo

Amore

5 regali da fare alla propria fidanzata

Amore

Come convincere un uomo a lasciare la fidanzata

Amore

5 fiori da regalare alla fidanzata

Amore

Cosa fare se qualcuno ci prova con la tua ragazza

Amore

10 trucchi per conquistare una ragazza