Come attrarre una ragazza fidanzata

1/4 – Introduzione

Il fidanzamento rappresenta una tappa cruciale, forse la più importante che risulta essere antecedente ad una possibile lunga vita passata con la persona che si ama. Può essere dunque anche visto secondo la chiave di lettura di un momento finalizzato ad una più profonda conoscenza con l’obiettivo che può essere anche rappresentato dalla creazione di una famiglia. Nel fidanzamento c’è una stabilità relazionale relativa, quindi tutto può succedere. Ecco dunque che proveremo a spiegare in questa guida in modo semplice come si potrebbe attrarre una ragazza fidanzata, premettendo comunque che non si tratta di un gesto particolarmente nobile da parte di un uomo.

2/4

Se la donna della quale siete particolarmente attratti presenta già un fidanzato, questo potrebbe non essere un ostacolo insormontabile.
Inizialmente bisogna puntare ad arrivare ad una conoscenza diretta, scambiandosi tutto ciò che è necessario per rendere il vostro rapporto più duraturo di un semplice incontro casuale.
Inizialmente sarà normale un atteggiamento da parte di lei distaccato e poco disponibile, soprattutto se vi dice sin da subito che è fidanzata. In caso contrario, ossia quando omette scientemente questa circostanza, vuol dire che c’è già la voglia di approfondire questo incontro causale.

3/4

Siate voi stessi, ma allo stesso tempo non dimostratevi voraci nella richiesta di informazioni, di dettagli o di dati che possano infastidire l’altra. Provocate un ennesimo incontro casuale, in modo tale da suscitare nella ragazza una certa lusinga. Dopo averla vista in momenti ed in luoghi diversi, scambiatevi il numero di telefono, se lei lo fa senza protestare, c’è un interesse da parte sua.
Non usate subito il numero, attendete qualche giorno senza farvi vedere e sentire. Dopo 2 o 3 giorni, inviatele un sms dal contenuto semplice: “tutto bene?”. Mai scrivere altro, potreste crearle dei problemi col fidanzato. Se lei risponde in poco tempo, magari scrivendo “che fine hai fatto?”, ha sentito la vostra mancanza, quindi la storia potrebbe avere un seguito.

4/4

Se decidete di andare a prendere un caffè insieme, presentatevi con un cioccolatino, mai un fiore, poiché anche se lei lo sa, certo non vi farà mai capire che corrisponde questo “sentire”.
Se nonostante tutto, lei è fredda, disinteressata e cerca in tutti i modi di evitare ulteriori incontri, non è scattata alcuna scintilla da parte sua.
Come in tutti i casi è la donna a decidere, quindi potrebbe lasciare il fidanzato oppure vivere una storia parallela. Ecco dunque spiegata qualche possibile tecnica per conquistare una ragazza fidanzata.

Riproduzione riservata