Come aumentare il proprio sex appeal

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Il sex appeal rappresenta l'abilità, del tutto involontaria, di attrarre e sedurre chiunque, ed è una caratteristica innata dell'essere umano. Alcune persone sono affascinanti di natura e ci si chiede come facciano a essere così seducenti agli occhi degli altri. Quando si parla di sex appeal, vengono subito in mente una serie di attributi fisici, ma in realtà si intendono anche una serie di caratteristiche che appartengono alla propria personalità. In questa guida, con pochi e semplici passaggi, scoprirete come aumentare il proprio sex appeal, e vi fornirò tutte le informazioni necessarie per imparare ad avere fiducia nelle proprie capacità seduttive. Vediamo quindi come procedere.

25

La prima operazione da compiere per aumentare il proprio sex appeal, è sicuramente quella di concentrarsi sulla propria autostima. Per poter piacere agli altri, è indispensabile innanzitutto piacere a se stessi e sentirsi in grado di fare qualsiasi cosa possibile. Riscoprite, quindi, le vostre potenzialità, comunicate agli altri la fiducia che riponete in voi stesse, senza dubitare delle vostre capacità seduttive.

35

Successivamente, è necessario valorizzare i propri punti di forza. Al giorno d'oggi, esistono migliaia di modelli di vestiti tra i più disparati entro cui scegliere quelli che più si adattano alle caratteristiche fisiche del proprio corpo. Evitate, quindi i tronchetti su dei polpacci particolarmente sviluppati o una vita troppo bassa appoggiata su delle abbondanti maniglie dell'amore. È necessario imparare a impreziosire il proprio look in modo semplice, ma efficace.

Continua la lettura
45

Dopodiché, dovrete puntare sulla spigliatezza. La sensualità ha spesso origine da un atteggiamento sciolto e privo di imbarazzi. Una donna simpatica e spigliata può sembrare perfino più sensuale di una molto bella, ma imbarazzata o introversa. Lavorate quindi su voi stesse, cercando di tirare fuori il lato più spiritoso e disinvolto di voi, senza mai cadere nella volgarità e nell'eccesso.

55

Un'altra tecnica fondamentale è mantenere un alone di mistero sulla propria vita e sul proprio interesse verso l'altra persona. Non svelatevi mai troppo presto, tenete l'altra persona sulle spine e spingetela a chiedersi quali siano i vostri reali interessi nei suoi confronti. Mantenere viva l'attenzione e la curiosità del vostro potenziale partner, è un trucco essenziale nel gioco della seduzione. Seguendo questi pochi e semplici consigli, riuscirete ad aumentare il vostro sex appeal e ad essere irresistibili agli occhi di tutti!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come sedurre il proprio patner

Amore

Come conquistare e sedurre un uomo

Amore

Come farsi corteggiare

Amore

10 modi per conquistare un nuovo partner

Amore

Come fare se lui è più basso di lei

Amore

5 cose che un uomo nota al primo appuntamento

Amore

Come gestire l'avventura di una notte

Amore

5 modi per fare colpo