Come Baciare Per La Prima Volta

Tramite: O2O 12/08/2016
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Il primo amore lascia ricordi belli per tutta la vita, primo sguardo, prima passeggiata insieme, primo bacio. È proprio vero che il primo amore non si scorda mai. Ma quando si è piccolini, con la prima fidanzatina accanto a sé, tutto diventa difficile. Ci si chiede come sarà la posizione giusta del bacio, come andrà avanti dopo aver appoggiato le labbra alle sue e molte altre domande. In questa guida vi aiuteremo a risolvere questi interrogativi, su come baciare per la prima volta.

26

Occorrente

  • Pazienza
  • Dolcezza
36

Prima di tutto vi consiglio di non aver fretta. Non è detto che dobbiate baciarvi subito durante il primo incontro. Apprezzate le piccole cose romantiche, abbracciatevi, stringete piano le mani, dite parole dolci. Questo passo, che può durare anche qualche giorno, è molto importante psicologicamente, perché vi aiuterà ad avvicinarvi e a conoscervi meglio. Se aspetterete un pochino, sicuramente avrete meno paura del primo bacio perché vi conoscerete di più e sarete meno timorosi del fatidico momento.

46

Il primo bacio è un evento eccezionale nella vita. È importante creare una atmosfera romantica. Scegliete innanzitutto un posto dove potete stare da soli e nessuno vi disturbi. Non dovete poi essere nervosi e preoccupati. Prima di andare all'incontro, se siete molto ansiosi, fate qualche esercizio per rilassarvi. Prendete un grande respiro e cercate di contare fino a dieci. Se invece già vi sentite pronti, prendete il coraggio a quattro mani ed andate all'appuntamento!

Continua la lettura
56

Quando siete all'appuntamento e al momento clou cominciate dai piccoli gesti. Accarezzate la fidanzata (o il fidanzato) sulla testa, sulle mani, sulla schiena. Come capirete se il vostro partner è pronto? È semplicissimo, se risponde alle carezze, allora è pronto per il primo bacio. Iniziate a baciare con delicatezza il viso, la fronte, gli occhi, le guance, avvicinandovi sempre più alla bocca. Questo momento è importantissimo, infatti non dovrete provare ad arrivare subito alle labbra! Baciate prima il labbro superiore, dopo quello inferiore. In quel momento dovrete essere voi stessi, essere dolci e molto molto delicati. Se anche l'altra persona vi segue allora siete sulla strada giusta, mentre se vedete che la vostra metà è un po' titubante, allora cercate di coinvolgerla con altre carezze sul viso. Vedrete che non fallirete perché presumibilmente lei/lui è più timido di voi. Buona fortuna col vostro primo bacio!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 consigli per baciare una ragazza timida

Amore

5 cose da non fare mentre si bacia

Amore

10 cose da non fare durante un bacio

Amore

Come rifiutare un bacio

Amore

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Amore

5 motivi per fidanzarsi con una donna con i capelli rossi

Amore

10 motivi per cui un uomo lascia

Amore

5 scuse per giustificare il rifiuto di un bacio