Come baciare una ragazza

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

I ragazzi sono molto ansiosi di scoprire il sesso e la vita da adulti. È giusto prepararli quanto meglio teoricamente per poter far vivere loro la migliore esperienza pratica. Preparare teoricamente un ragazzo alla sua prima esperienza, significa preparare il momento prima del bacio o di un atto sessuale. Baciare una ragazza per farla innamorare, è relativamente semplice, se si eseguono alcuni accorgimenti e comportamenti preliminari al bacio. Nella seguente guida vedremo insieme, in pochi e semplici passi, come baciare una ragazza.

26

Il bacio assume ancora un ruolo fondamentale nella vita di coppia. Esistono davvero numerose varianti di baci: in più parti del corpo, a seconda del sentimento e del legame che vi è fra due persone; dipende cosa volete comunicare all'altro. Qualora voleste interessarvi della storia dei baci, leggete qualche libro di filematologia.

36

Un uomo vuole fare sempre bella figura con una ragazza. Ma esiste il "saper baciare bene"? Non esiste il saperlo fare, ma esiste solo la spontaneità di farlo. Sicuramente l'uomo deve poter scorgere il momento più adatto per potersi fare avanti con una ragazza. Il contesto è fondamentale per la buona riuscita del momento, specialmente se è il primo bacio e se si vuole baciare più intimamente con la lingua. Ma quindi quale sarebbe un approccio non troppo maldestro?

Continua la lettura
46

Ciò che si può consigliare, se volete baciare una ragazza sulle labbra per la prima volta, è quello di conoscerla ed essere a vostro agio. Dovrete avere le labbra asciutte. Se sapete già che lei è consenziente ad avere un rapporto intimo con voi, cominciate dandole un bacio sulla guancia e vedete come reagisce. Se la vedete estasiata, avvicinatevi accarezzandole il viso con la mano destra delicatamente, baciandole la guancia e tenendo il vostro viso sul suo per un po', fino a continuare a baciarla piano, spostandovi alle labbra. Una volta arrivati alle labbra, non fatevi prendere dal panico e non aprite immediatamente le labbra. Assaporate la sua bocca a bocca socchiusa, fino a dischiuderla e sempre pianissimo, fate uscire la lingua e cominciate a muoverla nella bocca di lei, seguendo il vostro istinto ed i suoi movimenti.

56

Per concludere un bacio intimo in modo meno maldestro possibile, allontanate piano la vostra lingua, dischiudete le labbra fino a tornare alla posizione prima di baciarla profondamente. Ricordatevi che non esiste un modo giusto o sbagliato di baciare, il tutto dipende dalla maturità di ciascuno e dall'esperienza tecnica che si acquisisce andando avanti col tempo.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Siate calmi, lenti e dolci e lei si innamorerà di voi

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come baciare un ragazzo timido la prima volta

Amore

5 trucchi per baciare bene

Amore

Come Baciare Per La Prima Volta

Amore

10 trucchi per conquistare una ragazza

Amore

Come capire se piaci ad una ragazza

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda

Amore

5 modi per capire se piaci a una ragazza

Amore

10 luoghi per conquistare una ragazza