Come cambiare look dopo una rottura

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Quando una storia finisce, tutti noi abbiamo bisogno di una ventata d'aria fresca. Di pensieri e progetti nuovi, persone nuove e nuove abitudini. Soprattutto se siamo stati le "vittime" della rottura. Ma chi ha deciso che il cambiamento debba partire solamente da "dentro"? Possiamo accelerare la nostra risalita iniziando proprio dal nostro look, apportando modifiche che ci faranno guardare allo specchio con altri occhi, nel vero senso della parola. Cambiare risulterà una passeggiata! Con questa guida vi saranno illustrati alcuni modi su come cambiare look dopo una rottura amorosa.

24

Analizzate e riorganizzate il vostro guardaroba. Ritagliatevi un po' di tempo per guardarvi allo specchio. Osservate bene il vostro corpo individuando la parte che di esso preferite e che più vi piace mettere in mostra. Una volta individuata, aprite il guardaroba e dividete gli indumenti che già avete, selezionandoli in base a quanto valorizzano quella parte del proprio corpo. Ad esempio, se vi piacciono le vostre gambe, mettete da una parte i pantaloni larghi e le gonne molto lunghe, mentre dall'altra mettete le gonne corte o aderenti ed i pantaloni (jeans skinny e leggins). Procedete poi a riorganizzare l'armadio in modo tale che i vestiti più comodi da prendere ed a portata di mano siano quelli che vi valorizzano, mentre gli altri possono rimanere un po' più nascosti.

34

Shopping vendicativo: Ci saranno sicuramente dei vestiti come "quella" maglietta, "quella " felpa, "quel" paio di scarpe, che non indossavate più perché al vostro neo-ex lui/lei non piacevano. Adesso potete finalmente riesumare quei capi ed accessori ed indossarli sicuri di non essere più criticati. Anzi, dal momento che lo shopping, senza esagerazioni, è terapeutico, potete uscire e dare libero sfogo alla vostra voglia di essere e piacere unicamente a voi stessi. Sarà un gesto importante che vi darà sicurezza in un momento complicato e, si sa, le persone sicure di sé sono anche quelle che riscuotono più successo.

Continua la lettura
44

Cambiare taglio/colore di capelli: ogni cambiamento che si rispetti dev'essere accompagnato da un "Ohhhh" di stupore. E se prima tutti erano abituate a vedervi mano nella mano con la stessa persona, lo stesso valeva per il vostro taglio di capelli. È il momento di osare. Cercate su internet la foto di qualcuno nel mondo dello spettacolo che sia il più possibile simile a voi (forma del viso, colore dei capelli, carnagione) e guardate tutte le sue foto. La fortuna è che i vip cambiano look spesso, quindi potete scegliere quello che preferite già immaginandolo voi stessi. Ora non resta altro che andare dal parrucchiere con le idee ben chiare ed uscire dopo il taglio nuovi di zecca!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come convincere la fidanzata a tagliare i capelli

Vita di Coppia

Come capire se il partner sta per lasciarti

Vita di Coppia

I 5 segnali che lui ti tradisce

Vita di Coppia

Come tornare insieme dopo un tradimento

Vita di Coppia

Come riconquistare la fiducia del fidanzato

Vita di Coppia

Come rinnovare il rapporto di coppia

Vita di Coppia

Come affrontare una pausa di riflessione

Vita di Coppia

10 segnali per capire che lei ti sta lasciando