Come capire i desideri segreti di una donna

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Per gli uomini spesso è faticoso e difficile comprendere ed interpretare i desideri segreti di una donna. Si narra infatti che uomini e donne vengano da due pianeti diversi, Marte e Venere, due universi inconciliabili e incomunicabili. In realtà, a sfatare i falsi miti, basta avere molta pazienza e capacità di ascolto. In questa guida vediamo come è possibile entrare nella sfera intima femminile e come capire i desideri segreti di una donna.

26

Occorrente

  • dialogo
  • fantasia
  • pazienza
  • intraprendenza
36

Di fondamentale importanza è il dialogo. Imparate ad ascoltare di più, cercate di cogliere ed interpretare i segnali che provengono dalla vostra donna, rispettate le reticenze che vi vengono manifestate, provate ogni giorno ad incuriosire e a sorprendere. Siate misteriosi e fantasiosi, perché le donne sono affascinate questi atteggiamenti. Si può dire che il romanticismo sia nato per soddisfare il bisogno di creatività femminile (si pensi nella storia a tutte le poesie, i racconti di struggimento amoroso, la musica, il teatro, ecc.). Cercate di manifestare sempre anche i vostri sentimenti o le vostre sensazioni. Con ogni messo possibile: scrivete, componete una melodia, dedicate una canzone, disegnate qualcosa, create dei bigliettini o delle composizioni floreali, inventatevi un week-end sulla spiaggia con qualcosa di bizzarro, insomma realizzate cose bizzarre o allestite momenti particolari.

46

Lo scopo di tutto questo è quello di intrigare, quanto più susciterete curiosità nella vostra donna, tanto più lei si aprirà a confidenze inaspettate. Non preoccupatevi di porre domande dirette ed inequivocabili quando l'affiatamento raggiunge un buon livello. Non appena avrete aperto il flusso tra voi e la vostra donna, potrete passare all'attacco meravigliandola. Sappiate che molte donne coltivano molti desideri pensando di non poterli realizzare. Si pensi che il rinomato film "Nove settimane e mezzo" fu un fiasco per gli uomini, tuttavia i cinema erano pieni di donne. I libri "Cinquanta sfumature di grigio" (e i relativi sequel) vantano milioni di copie vendute. Questo significa che ogni cuore femminile di questa terra desidera ardentemente vibrare tra le braccia di un uomo appassionato. Un uomo che si inventa mille situazioni e modi per stupirla e per circondarla di tante piccole (o grandi) attenzioni.

Continua la lettura
56

Non dovete indebitarvi per raggiungere l'obiettivo, sono sufficienti piccole cose fatte nella vita di tutti i giorni. Potreste pensare di noleggiare degli abiti in maschera e inscenare qualcosa a casa vostra. Siate folli, creativi e fantasiosi. Se non riuscite a pensare proprio a niente, potreste chiedere aiuto al web, spesso ci sono molte idee e proposte su come stupire il partner. In alternativa un classico intramontabile è costituito dalla fuga d'amore: "rapitela", bendatela e portatela in un luogo termale o in una capitale europea (naturalmente prima di organizzare, accertatevi di essere corrisposti). Allora la vostra lei sarà adorante tra le vostre braccia consapevole di avere accanto un uomo innamorato e disposto a tutto per renderla felice. E così, in quel momento, sarà come un fiume in piena e vi svelerà, più o meno velatamente, tutti i suoi desideri più segreti e inconfessabili. Siate pronti ad ascoltare senza giudizio, ma con passione e dedizione.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cercate sempre di ascoltare la vostra donna e comprenderne i segnali anche in silenzio

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

5 segreti da non rivelare al proprio lui

Vita di Coppia

5 segreti da non rivelare alla propria ex

Amore

10 segreti per fare colpo su un uomo

Amore

5 segreti per capire se è l'amore della tua vita

Problemi Adolescenziali

Come nascondere il diario dei segreti

Matrimonio

5 segreti per essere una sposa unica

Vita di Coppia

5 segreti per una relazione lunga e felice

Famiglia

10 segreti per rendere speciale il rapporto con i figli