Come capire se lei sta per lasciarti

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Un rapporto sentimentale può portare alla felicità totale o al contrario all'ansia ed alla depressione.
Spesso la sua esistenza è appesa ad un filo e la sicurezza che comporta l'amare e l'essere amato diventa una tortura. Questo è il caso di quando l'amore è unilaterale o si pensa a ragione che un rapporto stia per terminare. L'attesa dell'avverarsi di un evento è spesso più tragica di ciò che avverrà. Se lei sta per lasciarti, come capire i messaggi premonitori?

25

Il primo avvertimento è la mancanza di allegria che è insita in ogni rapporto. Se la conosci bene, sai anche come farla ridere e, se questo non avviene significa che le tue battute non evocano ilarità.
Ciò che dici non porta ad alcuna complicità, anche i ricordi di momenti ilari, non riescono a suscitare il sorriso. Ridere insieme è una catena che lega la coppia, quando questo non avviene più, significa che la coppia non è più la stessa, ma si sta rompendo un'armonia.

35

Il dialogo poi viene a mancare, i consigli e le premure anche, una donna ama il proprio compagno, quasi fosse una sua creatura ed all'opposto cerca il suo parere per ogni avvenimento. Quando una storia finisce si osserva che l'amata desiidera l'indipendeza di pensiero e spesso contraddice quello che prima era opinione comune. Le esperienze e gli interessi si dividono e percorrono strade parallele, che anche se vicine non si incontrano più. Anche il sesso, che è un'altra forma di dialogo non è più lo stesso di prima. Viene fatto inizialmente per abitudine, senza eccessivo interesse e poi non è più cercato, ma al contrario si nota una sorte di insofferenzase non addirittura di rifiuto. L'addio non è sempre imprevisto, quando un rapporto si sta logorando, entrambi i componenti della coppia lo avvertono, anche se non hanno il coraggio di parlare chiaramente con la partner o il compagno. Questa è la cosa più grave, la colpa della fine di un rapporto non è univoca e si capisce, se un sentimento finisce, entrambi sono stati complici nel non volere farlo continuare.

Continua la lettura
45

Se subentra il disinteresse di ciò che fai e la tua amata non ti chiede come hai trascorso la giornata e chi hai incontrato, stai attento, comincia a non interessarsi più alla tua vita. Chi ama davvero vuole condividere anche i momenti vissuti da soli e spesso chiede ciò che l'amato ha fatto in sua assenza per sentirsi partecipe e condividere le emozioni provate.

55

Ci si accorge che una donna sta per lasciarti anche quando non ti chiede di uscire con lei e preferisce una serata con le amiche piuttosto che con te. Se ti ama non rinuncia neanche ad un momento da trascorrere insieme, figuriamoci un'intera serata! Probabilmente si vuole sentire libera di incontrare nuove persone e la tua compagnia restringe e limita le occasioni.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

10 segnali per capire che lei ti sta lasciando

Vita di Coppia

10 segnali per capire che lui sta per lasciarti

Vita di Coppia

Come capire se il partner sta per lasciarti

Vita di Coppia

Come capire se una ragazza vuole lasciarti

Vita di Coppia

10 segnali che il tuo lui sta per lasciarti

Vita di Coppia

Come capire se lei ti tradisce

Vita di Coppia

10 segnali che ti indicano che lei è stressata

Vita di Coppia

Come reagire se lei è fredda