Come capire se lei ti tradisce

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il tradimento è una delle cose peggiori che possano capitarci nella vita.
Si tratta di un qualcosa che ha il potere di creare, nella persona che lo subisce, dubbi e domande su sé stesso.
Ci si comincia a chiedere come mai sia potuto succedere, perché, quali sono stati gli errori commessi, ecc.
Tutto ciò va a turbare il nostro io più delicato e può pregiudicare le relazioni future, comportando un drastico calo della fiducia nei confronti del genere maschile (o femminile, in base al caso).
In particolare, in questo articolo, cercheremo di "motivare" e capire se lei ti tradisce.

25

Capire se la tua compagna ti tradisce è abbastanza semplice, basta fare caso ad alcuni suoi improvvisi cambi di comportamento di vario genere, che andiamo ad analizzare di seguito.

Uno dei primi cambiamenti che di solito si potrebbe osservare consiste nel notare che lei passa molto tempo al pc, anche la notte, oppure molto tempo al cellulare.
Ecco, se non siete convinti e non sapete con chi sta parlando, si potrebbe trattare di un amante conosciuto tramite internet o anche una persona vicina con cui si sente spesso.
Un altro segnale potrebbe essere un cambio di look o una maggiore cura del proprio aspetto fisico.
Come ben si sa spesso le donne sono competitive ed insicure, soprattutto quando si tratta di piacere ad un uomo, indi per cui si potrebbe osservare anche questo cambiamento nella vostra compagna.

35

Il secondo segnale, il più serio e critico, è il calo del desiderio sessuale da parte di lei con successivo calo dell'attività sessuale della coppia.
Se notate che la vostra compagna inizia gradualmente a staccarsi fino ad arrivare ad un punto in cui l'attività sessuale tra voi è scarsissima o quasi nulla, o addirittura nulla, potrebbe essere il caso di preoccuparsi e insospettirsi.
Nelle relazioni la passione talvolta può scemare, soprattutto se si sta insieme da tanto tempo ma se tentate di far qualcosa per riaccenderla e non funziona, non è un buon segno.

Continua la lettura
45

Un altro calo che si potrebbe osservare, è il calo del tempo trascorso insieme.
La vita di oggi è molto frenetica e tra lavoro, compagno e altre attività non c'è tempo per tutto.
Se ancora più tempo del solito viene sottratto alla vostra coppia, è un altro eventuale segnale.
A meno che non siano giunte nella vostra vita delle novità che necessitano di tempo (come un incarico di lavoro con tempi maggiori, figli, ecc) allora è possibile che ci sia di mezzo un altro uomo a cui la vostra donna deve e sta dedicando tempo.
Gli sbalzi d'umore repentini sono un altro campanello d'allarme.
Se la relazione con l'amante non va bene potreste notare in lei una certa tristezza, o che vi manifesti strani sensi di colpa accompagnati da discorsi contorti o frecciatine che non riuscite a raccogliere bene.
Oppure potreste notare che lei ha delle giornate in cui vi coccola di più, vi parla dolcemente, vi fa regali, ecc.
Tutti questi potrebbero essere segnali di un tradimento in corso, o forse ormai cessato.
State però attenti e non fatevi prendere dalle paranoie, valutate caso per caso.
Non è detto che se la vostra compagna fa una di queste cosa significa necessariamente che stia facendo qualcosa di male, il tradimento si intuisce e si scopre inanellando sospetti e prove varie, quindi non giungete a conclusioni affrettate.
Semmai dovesse rivelarsi tutto vero chiedetevi come mai la vostra compagna è giunta a tal punto e, se possibile, recuperate il recuperabile.

55

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come capire se il tuo partner ti tradisce

È bello innamorarsi, trovare l'anima gemella e rimanere fedeli per tutta la vita, ma non sempre fila tutto liscio. Come capire se il tuo partner ti tradisce, cominciare a sospettare potrebbe essere un allarme per intervenire in tempo a difenderci da...
Vita di Coppia

Come capire se lei sta per lasciarti

Un rapporto sentimentale può portare alla felicità totale o al contrario all'ansia ed alla depressione.Spesso la sua esistenza è appesa ad un filo e la sicurezza che comporta l'amare e l'essere amato diventa una tortura. Questo è il caso di quando...
Vita di Coppia

5 motivi per cui una donna tradisce

La nostra relazione non è più appassionata come prima, lei è sfuggente e sempre più disinteressata a noi. Un atroce sospetto si insinua nei nostri pensieri: tradimento! Prima di lasciarci andare a supposizioni azzardate, valutiamo con attenzione la...
Vita di Coppia

10 segnali che ti indicano che lei è stressata

Le donne, con la vita frenetica di ogni giorno, possono sentirsi stanche e stressate e questo può andare a compromettere il rapporto di coppia. I figli, il lavoro, l'amministrazione della casa possono rendere la tua donna nervosa ed intrattabile. È...
Vita di Coppia

Come fare se tua moglie ti tradisce

Ciò che preoccupa spaventosamente ogni individuo è, da sempre, l'idea che il proprio partner o la propria partner possa sentimentalmente tradirlo. Alle volte è solo una fissazione dettata dall'eccessiva gelosia o da una malcelata insicurezza, mentre,...
Vita di Coppia

5 motivi per cui un uomo tradisce

Il tradimento è un evento sconvolgente, una minaccia alla fiducia reciproca, una trasgressione all'unione della coppia. Che si tratti della follia di una sera o di una vera e propria sbandata, il rapporto subisce inevitabilmente una crisi, il più delle...
Vita di Coppia

10 segni che lui ti tradisce

In questo articolo vi indicheremo i 10 segni che indicano che lui ti tradisce. Tutte le ragazze sognano di avere una storia perfetta col proprio ragazzo, però può anche capitare di essere tradite dal fidanzato anche più fedele. Il fatto di accorgersi...
Vita di Coppia

Come reagire se lei è fredda

Le relazioni sentimentali sono sicuramente un qualcosa che arricchisce la vita di tutti. Stare con qualcuno, è sicuramente un'esperienza da vivere, giorno per giorno.Ma talvolta non tutto fila liscio: ogni coppia ha i propri problemi e, ogni coppia che...