Come capire se lui può tradirti

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Un rapporto di coppia per funzionare al meglio, deve essere basato in primo luogo sulla fiducia. Se questo importante fattore dovesse mai venire meno, la vostra vita finirebbe con diventare un vero e proprio labirinto di domande e dubbi. Se per qualsiasi motivo avete dubbi sulla sincerità e la fedeltà del vostro compagno, quello che dovete fare è prestare attenzione anche ai più piccoli dei segnali che vi vengono trasmessi in modo sottile e continuativo. Vediamo allora di seguito alcuni consigli su come capire se lui può tradirti.

24

Iniziamo con l'osservare attentamente il suo comportamento ad esempio durante una festa o una rimpatriata tra amici. Se, pensando di non essere osservato, notate che stia cercando di flirtare in modo inadeguato con una ragazza presente all'evento, allora in questo caso il campanello d'allarme può iniziare a suonare. Questo atteggiamento fuori luogo, può nascondere la vera natura del vostro compagno, ovvero quella di provarci sempre e comunque anche con altre ragazze senza porsi il problema di essere colto sul fatto.

34

Altro campanello d'allarme può arrivare dal fatto che il vostro compagno passa molto tempo a messaggiare in modo ambiguo con quella che lui normalmente definisce un'amica. Teniamo presente che se si trattasse solo di una semplice amicizia, lo scambio di battute dovrebbe essere fatto con voi presenti, magari facendovi leggere il contenuto dei messaggi o invitarvi a partecipare alla conversazione. Se notate che ogni volta che gli passate vicino e lui sta utilizzando il telefono, a suo dire per giocare o per navigare su internet ma, in modo molto maldestro tenta di nascondere la schermata, allora in questo caso può essere opportuno intervenire in modo diretto. Per fare questo è necessario che vi trasformiate in un piccolo investigatore alla ricerca di eventuali tracce compromettenti.

Continua la lettura
44

Purtroppo questo non è certamente il modo migliore di comportarsi, ma può essere utile nel caso in cui i vostri dubbi assumano una consistenza elevata. Quello che dovete fare è semplicemente controllare se sul suo telefono sono presenti numeri di dubbia provenienza come ad esempio quello di una vecchia amica o peggio ancora della sua ex. Già che ci siete, la dove conoscete la password, date anche un rapido sguardo alle email tanto per non lasciare nulla al caso. Se questa ricerca non porta alla luce nessun elemento compromettente allora potete dormire sonni tranquilli. Al contrario se invece i vostri dubbi prendo forma e, in men che non si dica, diventano certezze, quello che dovete fare è affrontare in modo diretto la cosa senza aspettare che gli eventi possano portare a sviluppi indesiderati.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come capire se per lui sei solo un'amica

Amore

5 segnali per capire se lui è attratto

Amore

10 modi per capire se lui è innamorato di te

Amore

Come capire se il tuo lui è innamorato

Amore

10 modi per capire se lui è interessato a te

Amore

5 cose che ti fanno capire che per lui sei solo un'amica

Amore

5 modi per capire se lui ti tradisce

Amore

Come fare se lui non si fa sentire