Come capire se non gli piaci

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Amare una persona è un qualcosa di molto bello e di entusiasmante, tuttavia, se vogliamo essere felici, dovremo capire se anche l' altra persona a sua volta ci ama, non c'è nulla di peggiore dell' amare una persona senza essere amati. In questa guida infatti vedremo come capire se non gli piaci in maniera semplice e soprattutto veloce.

24

Il primo suggerimento per capire se non piacciamo ad una persona, è quello di chiederglielo direttamente all' interessato. In questo modo infatti non solo avremo una risposta molto veloce e precisa, ma riusciremo nell' immediato a capire se vale la pena continuare a provare stima e considerazione verso quella determinata persona. Secondo suggerimento nel caso fossimo molto timide, è quello di chiedere ad un' amica di parlare con il ragazzo, in questo modo, l' amica ci potrà riferire se anche noi piacciamo a quella persona oppure no. Altro metodo per persone un po' timide, è anche quello di aggiungere il ragazzo direttamente su Facebook chiedendogli poi via chat se nutre degli interessi nei confronti della nostra persona. Così facendo, ci sentiremo molto più sicure e soprattutto molto più protette.

34

Se incrociamo il ragazzo per strada, proviamo a sorridergli e a vedere come il ragazzo stesso risponde al nostro sorriso, oppure, avviciniamoci a lui e proviamo a parlare di qualcosa che quel ragazzo ama, evitando di essere banali. Se il ragazzo che amiamo ha una forte passione per il calcio, parliamogli di calcio, mentre se ha una forte passione per la pittura parliamogli di pittura. In questo modo lo coinvolgeremo in profondità e ci mostreremo come persone molto sicure e determinate ad ottenere quello che vogliono. Importante se incrociamo il ragazzo per strada, è anche l' evitare di fissarlo per lungo tempo senza dirgli nulla, in quanto potremmo dare l' idea di essere troppo timide, oppure potremmo dare l' idea di essere persone poco determinate.

Continua la lettura
44

Altro metodo, è anche quello di scrivere una lettera d' amore al ragazzo che amiamo e poi consegnargliela di persona, oppure spedirgliela via posta. Scrivere le lettere è un qualcosa di molto bello e di molto utile, che ci può aiutare a capire se piacciamo oppure no alla persona da noi amata. Se piacciamo a quel determinato ragazzo, magari anche il ragazzo inizierà a scriverci delle splendide lettere, delle lettere cariche di amore e di passione che ci emozioneranno ogni volta che le leggiamo. Infine, un utimo suggerimento, è quello di cercare di comprendere subito se piacciamo al ragazzo da noi amato, in questo modo, nel caso non piacessimo al ragazzo da noi amato, eviteremo di crearci false illusioni e porremo l' attenzione su un altro ragazzo carino.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 segnali che ti fanno capire che gli piaci

Amore

Come capire se non gli piaci

Amore

Come capire se non le piaci

Amore

Come capire se piaci ad una ragazza

Amore

Come capire se piaci a un uomo

Amore

Come capire se piaci a un ragazzo

Amore

Come capire se gli piaci

Amore

5 segnali per capire se gli piaci