Come capire se un uomo è giusto per te

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

La persona giusta è quella con la quale vorresti passare il resto della vita. Devi essere sicura di questa scelta, perché potrebbe influire su tante altre scelte future: lavoro, carriera, figli e matrimonio. La persona sbagliata può farti "sbandare" e non ritrovare più la giusta via. La persona giusta è quella che sta accanto a te, amandoti e proteggendoti. Spesso l'amore può accecare e non far rendere conto che quello che si ha al fianco non è l'uomo giusto. L'uomo giusto è difficile da incontrare, ma quando si trova, può nascere davvero l'amore eterno.  

24

Affermare che tutte le donne desiderano trovare un uomo che sia davvero giusto per loro non è un’esagerazione. Anche gli uomini desiderano trovare la loro donna ideale. Stare con il partner perfetto è un desiderio comune sia agli uomini che alle donne, senza distinzione. Pochi, però, sanno riconoscere la persona giusta. In realtà, accade spesso che una donna non sappia riconoscere l’uomo giusto, anche se magari sono anni che sogna di incontrarlo e desidera realizzare il suo sogno d'amore. Alcuni uomini, così come tante donne, pur di piacere, trovano degli stratagemmi per farsi notare. Anche se sei innamoratissima del tuo lui, cerca di captare tutti i suoi segnali; nota come si comporta quando è con gli amici e come si comporta quando è solo (se noti troppe differenze, non è l'uomo giusto per te).

34

È il tuo uomo ideale quando siete insieme e ti sorride, quando ti guarda intensamente, ascolta ogni tua parola e fra di voi domina una vera e propria sensazione di benessere e di calma. Quando i suoi piccoli difetti che spesso tendono ad infastidirti sono diventati piccolezze accettabili stai tranquilla, questo è amore. Ed ecco l’ultimo segnale, forse il più importante: se il suo bacio è passionale, deciso e sentito, vuol dire che ti ama. Lo contraccambi volentieri e non ne avresti mai abbastanza? Lo ami. Insomma siete fatti l’uno per l’altra.

Continua la lettura
44

Ora non vi resta che lasciarvi andare e costruire una bellissima storia d’amore insieme, duratura, passionale, divertente, ma soprattutto unica. Ricorda, infine, che quando un uomo è innamorato è senza dubbio fiero di essere al tuo fianco, trasmette positività ed è generalmente di buon umore in tua compagnia (salvo i piccoli normali litigi del caso). Perciò, se riconosci nel tuo partner queste caratteristiche non tormentarti con paranoie inutili, ma armati di furbizia.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come capire se è quello giusto

Amore

Come innamorarsi dell'uomo giusto

Amore

Come capire se piaci a un uomo

Amore

10 regole per tenersi un uomo

Amore

Come riconoscere un uomo passionale

Amore

Come conquistare emotivamente un uomo

Amore

Come convincere un uomo a lasciare la fidanzata

Amore

Come non farsi lasciare da un uomo