Come capire se una donna è eccitata

Di: E. Congia
Tramite: O2O 18/01/2015
Difficoltà: media
15

Introduzione

A volte i segnali che indicano che una donna è eccitata sono sottili, mentre in certi casi sono palesi. In entrambi i casi, è una buona idea sapere quali sono e come individuarli. Sapere quando una donna è eccitata può aumentare le probabilità a vostro favore, soprattutto quando portate fuori una ragazza per la prima volta, o per portare la relazione ad un livello successivo con le ragazze che conoscete bene, ma che sono troppo timide, anche se interessate a voi. A questo proposito, vediamo riportati qui di seguito alcuni brevi passi che vi spiegheranno come capire se una donna è eccitata, nella maniera più semplice e veloce possibile.

25

Il primo approccio tra un uomo e una donna di solito avviene attraverso lo sguardo. Se lei lo rivolge verso il basso per sembrare timida allora molto probabilmente prova attrazione verso di noi. Se siamo attenti possiamo notare anche un fenomeno involontario, ovvero la forma delle sue pupille: se sono dilatate è un chiaro segno dell'eccitamento. Oppure notiamo che si tocca abbastanza frequentemente i capelli, magari scoprendosi il collo, una zona molto erogena, o inclina la testa. Questi sono gesti che denotano una certa vulnerabilità e, che vengano fatti consapevolmente o meno, dimostrano attrazione verso la persona dell'altro sesso. Alcuni segni, però, variano da donna a donna, e possono essere difficili da individuare per un totale estraneo.

35

Un gesto che facciamo tutti quando ci piace qualcosa è morderci il labbro inferiore, e spesso ciò avviene con una certa naturalezza, mentre atteggiamenti come sfiorare una persona ripetutamente stanno a dimostrare un interesse vero e proprio. Ammesso che non sia troppo audace, una donna non toccherebbe mai un uomo se non ne fosse attratta, quindi questo gesto è molto indicativo a riguardo. Se poi arriva anche a sfiorarci con il suo seno, anche molto delicatamente, o si avvicina spesso guardandoci, allora capiamo bene che prova eccitazione verso di noi.

Continua la lettura
45

Poi se quando parliamo con lei notiamo un interesse continuo verso di noi molto più che con gli altri, ha un atteggiamento sorridente, arrossisce quando la si guarda o si trova imbarazzata, segue i nostri movimenti con il suo corpo, tutto ciò sta a indicare una profonda sintonia verso di noi, che ne sia consapevole o meno. Ci sono poi altri "indizi" molto più diretti come avvicinare le sue labbra al nostro orecchio sussurrandoci qualcosa, come a voler dire che desidera essere baciata; oppure, stando seduta accavalla spesso le gambe, magari scoprendole.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 domande da fare ad una ragazza per capire se è la donna della tua vita

Amore

Come sedurre una donna con lo sguardo

Amore

5 modi per invitare a cena una donna

Amore

10 modi per capire se lei è innamorata di te

Amore

Come sorprendere un donna

Amore

Come sedurre una donna a cena

Amore

Come corteggiare una donna

Amore

Come farsi desiderare da una donna