Come chiedere alla tua compagna di sposarti

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Se siamo assieme alla nostra compagna da diversi anni, se la amiamo profondamente e se lei ci ama profondamente, nulla è meglio del chiederle di sposarci. Tuttavia, chiedere alla nostra compagna di sposarci, può essere un qualcosa di molto difficile, in particolar modo se temiamo che la nostra proposta di matrimonio venga rifiutata. In questa guida infatti vedremo come chiedere alla tua compagna di sposarti.

24

Per prima cosa, dovremo essere sicuri di voler sposare la nostra compagna, il matrimonio è un legame sacro e come tale deve poi essere onorato sotto tutti gli aspetti. Se ci sentiamo insicuri, evitiamo di avanzare la proposta, ma aspettiamo dell'altro tempo per capire se la persona con cui stiamo è quella con cui vorremmo trascorrere tutto il resto della nostra vita. Il primo metodo per avanzare la nostra proposta di matrimonio, è quello di fare una vacanza assieme alla persona che amiamo. Trascorriamo la vacanza in un luogo che la nostra partner ama, ad esempio in una località marittima oppure in una località montana e chiediamo alla persona che amiamo di sposarci, quando stiamo guardando le stelle assieme a lei. Nulla è meglio dell'avanzare la proposta di matrimonio sotto un cielo stellato.

34

Altro metodo, è quello di avanzare la proposta di matrimonio durante una cena al ristorante. Portiamo la nostra partner a cenare o a pranzare in un elegante ristorante e poi durante il dessert, chiediamole di sposarci. Quando le chiediamo di sposarci, dovremo farlo con calma e tranquillità e senza alcun timore, la nostra partner, amerà il nostro modo sicuro di porci. Se invece vogliamo fare qualcosa di molto romantico e siamo molto bravi a suonare uno strumento musicale, quale la chitarra o il basso, possiamo scrivere una canzone d'amore alla nostra compagna e poi avanzare la nostra proposta di matrimonio. Più faremo emozionare la persona che amiamo, più lei si sentirà ben disposta a trascorrere il resto della sua vita assieme a noi.

Continua la lettura
44

Altro metodo, è quello di avanzare la nostra proposta di matrimonio, dopo aver visto un film romantico assieme alla nostra compagna. In questo modo, la nostra proposta sarà molto più bella, aggraziata e coinvolgente. Se amiamo scrivere, possiamo anche scrivere una lettera alla nostra amata, raccontandole di quanto siamo felici assieme a lei e di quanto vorremmo che diventasse nostra moglie. Infine se abbiamo le possibilità economiche, un ultimo metodo è quello di far visionare alla nostra amata la casa che vogliamo comprare e poi dirle:"Mi piacerebbe passare tutta la vita con te".

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Come convincere il partner a sposarti

Vita di Coppia

10 cose che gli uomini non diranno mai alle donne

Matrimonio

Matrimonio invernale: idee e consigli

Amore

Come rassicurare la propria compagna durante il sesso

Amore

Come conquistare una compagna di classe

Amore

10 modi di riconoscere una relazione complicata

Amore

I 5 gesti di una donna innamorata

Amore

10 motivi per cui un uomo lascia