Come comportarsi all'inizio di una frequentazione

Tramite: O2O 20/06/2016
Difficoltà: media
17

Introduzione

Conoscere una persona quando si è single, può essere qualcosa di veramente piacevole per cominciare a costruire una relazione. Quando si frequenta qualcuno nei primi giorni spesso, si ha un forte imbarazzo e non è facile capire qual è il modo giusto di comportarsi. Molti sono gli atteggiamenti più consoni e più indicati quando si frequenta da poco una nuova persona, ma sono anche moltissimi gli atteggiamenti che devono essere evitati per non rovinare subito una cosa nuova che può essere l'inizio di una lunga relazione. Come è giusto comportarsi dunque all'inizio di una frequentazione? Quali sono gli atteggiamenti e le mosse giuste da fare?

27

Occorrente

  • Cura di se stessi, gentilezza e fascino.
37

Incontrare una persona nuova, può essere sicuramente un modo nuovo per iniziare anche un grande amore. Frequentare una persona può essere sicuramente portare ad una situazione differente in base alla tipologia di persona che avete incontrato. La prima cosa da fare è quella di non essere assolutamente mai assillanti. Evitate di fare continue telefonate alla nuova persona che state frequentando, evitate di mandare messaggi o di prendere continui appuntamenti ma lasciatevi sempre cercare. Farsi desiderare sicuramente una buona tattica per cominciare a frequentare qualcuno che vi piace. Mettete dunque da parte il telefono e attendente che la persona che state frequentando vi chiami.

47

Come seconda cosa importante, evitate sempre di fare la prima mossa. Dovrà essere la persona che vi piace ad avvicinarsi a voi e ad avere il primo contatto fisico con voi, sia che si tratti di una carezza, di una stretta di mano o di un bacio. Non fate mai la prima mossa se non volete subito svelare che questa nuova persona che state vedendo da poco vi piace realmente. Solo stimolando l'interesse di questa nuova persona potrete cominciarla frequentare più a lungo. Essere assillanti sicuramente potrà farvi apparire come persone appiccicose e gelose. Cercate anche di non dire subito di si alla prima richiesta di appuntamento, ma lasciate che passi un po' più di tempo prima di uscire con questa persona nuova.

Continua la lettura
57

Curate sempre il vostro aspetto e cercate di essere sempre gentili e affascinanti. Non rivelate subito i vostri pregi e i vostri difetti ma lasciateli scoprire alla nuova persona che state vedendo da pochi giorni. Lasciatevi dunque scoprire a poco a poco, evitate di parlare troppo e lasciate spazio anche ai discorsi di questa persona per scoprire anche un po' di più se può essere adatta a voi.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cercate sempre di farvi desiderare.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come comportarsi se lui è attratto da un'altra donna

Vita di Coppia

Come comportarsi quando si scopre un tradimento

Vita di Coppia

Vita di Coppia

Come comportarsi se lui guarda le altre

Vita di Coppia

Come comportarsi con un uomo avaro

Vita di Coppia

Come comportarsi con un ragazzo freddo

Vita di Coppia

Come comportarsi con una moglie scontrosa

Vita di Coppia

Come liberarsi di un uomo