Come comportarsi alla prima uscita con un ragazzo

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

La prima uscita con un ragazzo è indubbiamente un evento molto importante nella vita di una donna. Che sia la tua prima uscita in assoluto o la prima con un nuovo ragazzo non devi farti prendere dal panico. Fai un bel respiro e sorseggi una tisana rilassante mentre leggi questa guida dove troverai degli utili consigli sul come comportarsi alla prima uscita con un ragazzo.

25

La prima cosa su cui sono tutti indiscutibilmente d'accordo è l'essere se stessi, ma non troppo. Cerca di smussare le parti più dure del tuo carattere ed esalta le più piacevoli. Questo non significa stravolgere il tuo modo di essere, semplicemente punta sul tuo lato migliore per trascorrere una piacevole serata con lui. Non mostrarti troppo tesa, devi sentirti sicura di te (in fondo sei già riuscita ad ottenere un appuntamento). Un abbigliamento scomodo tende a far aumentare il disagio. Ti consiglio di vestirti in modo sobrio e di non stravolgere il tuo stile. Se sei un tipo sportivo e non hai mai messo un paio di tacchi in vita tua non aspettare questa occasione per farlo. Ti sentiresti solo in imbarazzo! La stessa regola vale per il trucco, non esagerare col make-up se sei un tipo acqua e sapone.

35

Lo scopo della prima uscita con un ragazzo è quello di sondare il terreno, conoscersi per capire se ci sono le basi per una futura relazione. Per fare questo dovrete parlare, farvi domande e trovare degli interessi comuni. Ma attenzione, cerca di non fare un interrogatorio in senso stretto, lo faresti scappare a gambe levate. Argomenti out? I soldi e le ex, evitali come la peste e concentrati su altro. Cerca di non essere logorroica, agli uomini non piace una donna troppo concentrata su se stessa. Lascialo parlare, ascoltalo. Devi essere un po' misteriosa e questo lo incuriosirà facendoti ottenere un secondo appuntamento. Un aiuto per la conversazione è sicuramente la scelta del locale. Vedere insieme la proiezione di un film sarà anche romantico, ma poco adatto se volete parlare. In più c'è il rischio di scoprire subito di avere gusti molto divergenti in fatto di film.

Continua la lettura
45

Se, nel corso della serata, incontri dei tuoi amici salutali e conversa con loro un paio di minuti ma dopo fai capire loro che questa sera è dedicata ad altro. Così eviti di farlo sentire escluso o di fargli capire che non t'importa poi così tanto di trascorrere la serata con lui. Se la serata è andata bene (ma anche no) non tirarla per le lunghe, devi farti desiderare. Lui deve separarsi da te con la voglia di continuare a passare altre serate come questa appena trascorsa. Hai preso appunti? Bene, ora preparati seguendo questa guida su come comportarsi alla prima uscita con un ragazzo e buona fortuna.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Devi essere te stessa e capire se ti piace la sua compagnia

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Problemi Adolescenziali

Come comportarsi al primo appuntamento

Problemi Adolescenziali

Come aiutare un ragazzo timido a dichiararsi

Problemi Adolescenziali

Come dimenticare un ragazzo fidanzato

Problemi Adolescenziali

10 modi per dire ai tuoi genitori che hai un ragazzo

Problemi Adolescenziali

Come capire se un ragazzo vuole solo divertirsi

Problemi Adolescenziali

Come flirtare con un ragazzo in gita scolastica

Problemi Adolescenziali

Come farsi lasciare dal proprio ragazzo

Problemi Adolescenziali

Consigli per farti notare dal ragazzo che ti piace