Come comportarsi con un ragazzo freddo

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

La freddezza e l'indifferenza impediscono la nascita di nuovi rapporti e storie d’amore. L’indifferenza cronica o l’egocentrismo narcisista sono sempre fortemente in dubbio. Se si entra in una relazione con loro, sarà molto difficile venirne fuori. Se si è innamorati di un ragazzo freddo, non bisogna vergognarsi dei propri sentimenti. Una donna vittima di un uomo indifferente da un punto vista affettivo vede nel desiderio sessuale del lui una forma di affetto, perché spesso durante i preliminari lui perde in parte la sua freddezza. Ma ora vediamo come comportarsi con un ragazzo freddo.

25

Se notate che il vostro uomo si sta spegnendo emotivamente ed è sempre più lontano dal rapporto, noterete subito la differenza in tanti piccoli gesti. Ad esempio, mentre siete insieme, potreste notare che ha lo sguardo perso nel vuoto e uno dei motivi potrebbe essere la paura dell’impegno. È un fatto ben noto che spesso gli uomini hanno paura di diventare troppo dipendenti e responsabili, la cui conseguenza è apparire, appunto, freddi e distanti dalla propria donna. In questo, caso dovete farlo sentire come se fosse al centro dell'attenzione, senza però diventare il suo schiavo d'amore; cercate di dimostragli il vostro affetto utilizzando le vostre migliori armi.

35

Il ragazzo potrebbe essere freddo anche perché si sente oppresso dalla vostra presenza o da quella della vostra famiglia. Così come le donne, anche gli uomini devono avere un po' di libertà nella loro vita. In questo caso, è necessario avere un po' di coraggio in quanto bisogna allungare un po’ le distanza in un rapporto del genere. Se date fiducia al vostro lui, il risultato potrebbe essere più che soddisfacente, in quanto lui potrebbe condividere spontaneamente le sue gioie e i suoi progetti. Spesso, la libertà per un ragazzo può significare dare sfocio alla sua passione nel seguire il calcio o altre attività sportive. Se il vostro uomo sta bene con se stesso, il senso di freddezza scomparirà da solo.

Continua la lettura
45

Mantenere vivo il rapporto è fondamentale, non servono gesti eclatanti, ma anche piccole azioni come preparargli la colazione al mattino e fargli le coccole nel letto, o cucinargli il suo piatto preferito. Infine, è una buona idea sollecitare le sue emozioni, risvegliando i suoi sensi; basta indossare un vestito che lo fa impazzire o mettersi un po' profumo particolare. A volte un uomo ha bisogno semplicemente di sentirsi amato, e a volte va provocato con malizia e seduzione per riscaldare il suo cuore e la sua anima.

55

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come convincere il tuo ragazzo a convivere

Vita di Coppia

Come far ingelosire il proprio ragazzo

Vita di Coppia

Come smettere di litigare con il proprio ragazzo

Vita di Coppia

Come comportarsi all'inizio di una frequentazione

Vita di Coppia

Come comportarsi con un uomo avaro

Vita di Coppia

Come comportarsi se lui è attratto da un'altra donna

Vita di Coppia

Come reagire se lui è freddo

Vita di Coppia