Come comportarsi dopo la prima notte insieme

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

La tanto attesa prima volta con una persona, è di sicuro il momento più bello ed eccitante a cui un uomo ed una donna possano aspirare. Che sia solo un avventura, o la storia di una vita, ogni prima volta è importante ed unica e va vissuta con criterio, complicità, rispetto e soprattutto consapevolezza. Ci sono quelle notti in cui è tutto perfetto, la luna risplende, il cielo ti guarda e le stelle sono dalla tua parte. Ed allora capisci che quello è l'attimo giusto per la prima notte con quella persona. E nonostante non sia la prima volta per nessuno dei due, quella notte ha comunque qualcosa di magico. Terminata la notte, però, si accendono le luci e si torna alla realtà. E allora, come comportarsi dopo la prima notte insieme?

24

Una volta svegli, la mattina, può essere imbarazzante ritrovarsi li, nel letto, accanto ad un'altra persona. Ricordi tutto ciò che fino a poco prima è accaduto, ma spesso non sai neppure proferire parola. Come ci si comporta dopo la prima notte? È una domande che di certo si sono poste molte persone. Ci sono due modi in cui procedere, in base alla persona che hai davanti. Puoi infatti dover trovarti ad affrontare due tipi di persone: l'avventura di una notte ed il sogno di una vita.

34

Se davanti a te, la mattina seguente ad una notte di passione, ti ritrovi davanti l'avventura di una notte, la miglior maniera per uscirne pulito è quello di essere rispettoso, simpatico e non allusivo. Dite alla persona che avete davanti di fare colazione insieme, non illudetela, nè tanto meno trattatela male, il rispetto è alla base di ogni rapporto, anche Last minute. Dite di aver passato una bella serata, ringraziatela del tempo vissuto insieme, compiacetevi delle ore passionali trascorse. Non date modo a quella persona di pensare che sia stata usata.

Continua la lettura
44

Al contrario, se la persona che si sveglierà accanto a voi è il sogno di tutta una vita, quello che dovrete fare è di metterla a proprio agio, di complimentarvi con lei per quanto vi faccia sentire felice e vivo. Ditele che quello che è successo è la cosa più bella che vi sia mai capitata. Fatela sentire apprezzata, entusiasta ed estasiata per quella notte trascorsa insieme. Eliminate la fisicità dai vostri discorsi e riferite vi solo alle sensazioni ed ai sentimenti provati nelle ultime ore.  

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come organizzare una notte di passione

Vita di Coppia

Come comportarsi con il suo ex

Vita di Coppia

Come comportarsi all'inizio di una frequentazione

Vita di Coppia

Come comportarsi se lui è attratto da un'altra donna

Vita di Coppia

Vita di Coppia

Come comportarsi con una moglie scontrosa

Vita di Coppia

Come comportarsi con un ragazzo freddo

Vita di Coppia

Come comportarsi con la sua ex