Come comportarsi se lui è attratto da un’altra donna

1/6 – Introduzione

Può succedere che il nostro partner sia attratto da un ’altra donna. Non si può decidere per lui o impedire che ciò avvenga. Come diceva Sant’Agostino la castità è una scelta volontaria e non vuol dire non avere più pulsioni o desideri. Ergo è normale che ci sia attrazione al di fuori della coppia. La differenza avviene nella scelta individuale. Dopo aver percepito l’interesse del partner per un’altra come comportarsi? È importante non lasciare tutto al caso ma iniziare a giocare una partita per impedire che l’attrazione sfoci in un tradimento.

2/6 Occorrente

  • Tenacia, orgoglio e grinta

3/6

Come comportarsi se lui è attratto da un’altra? Prima regola: giocare sporco. Evitare le serate e gli appuntamenti in cui sia presente l’altra donna e iniziare a parlare male di lei senza scadere in offese o in un lampante tentativo di screditarla. Se gli incontri avvengono non nella stessa compagnia, cercare senza creare sospetti di indagare su gli orari dell’incontro e mandare un sms o fare una telefonata proprio durante i presunti rendez-vous. Si può definire un’operazione di disturbo. Benché l’azione sia di disturbo può diventare un modo per mostrare attenzione e amore. Scopri cosa rende quella ragazza così attraente. E ‘il suo stile? Personalità? Capelli? O è il tipo di donna che gli piace? Non è necessario cambiare totalmente se stessi solo per il amore; si può venire fuori come disperato e non ti sentirai bene. Inizia con piccole modifiche – se vi piacciono! Se è il suo stile che è accattivante, prova a modificare un po ‘il tuo. Tuttavia, se sei felice con il proprio stile, quindi non modificarlo. Resta fiduciosa, prova nuove cose, invece di indossare la stessa cosa più e più volte. Hai una varietà di vestiti nel tuo guardaroba! Poi ricordati di come eri quando vi siete conosciuti, la ragazza di cui si e inamorato, e ricordali anche a lui, tramite i gesti, perche vi siete inamorati al inizio.

4/6

Seconda regola: togliere il desiderio. Cercare in ogni modo e con ogni trucco di avere rapporti con lui e dargli un appagamento fisico e di desiderio. Un uomo appagato guarda con meno attenzione le altre e inevitabilmente ne è meno affascinato. E avere ben presente il fatto che se lui è attratto da un’altra è naturale, ergo fugare ogni senso di colpa, ma riflettere sul fatto che il rapporto non sia diventato troppo abitudinario; è comunque un’occasione per crescere. Se comunque il partner fosse attratto da un’altra non è una situazione definitiva che per forza si concluderà con la consumazione di un rapporto, ergo giocare bene le proprie carte è fondamentale.

5/6

Terza e ultima regola: mostrare con orgoglio la propria gelosia. Quindi palesare al partner, senza soffocarlo o iniziare guerre infinite, di essere gelosa. Una donna gelosa è ciò che di più desidera un uomo. Ovviamente senza situazione ossessive o maniacali. A questo punto la partita è in corso. “ Mai smettere di lottare” e non utilizzare le tre regole solo per un giorno, ma almeno per un mese. Un protocollo da avviare costantemente è il monitoraggio: controllare facebook e eventuali messaggi in orari non consueti per verificare lo stadio di conoscenza dei due potenziali amanti. Dopodiché non resta che avviare una conciliazione con cenetta in due e dialogo.

6/6 Consigli

  • Giocare sporco e amarlo come non lo si è mai amato
Riproduzione riservata