Come comportarsi se lui è attratto da un'altra donna

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Può succedere che il nostro partner sia attratto da un ’altra donna. Non si può decidere per lui o impedire che ciò avvenga. Come diceva Sant’Agostino la castità è una scelta volontaria e non vuol dire non avere più pulsioni o desideri. Ergo è normale che ci sia attrazione al di fuori della coppia. La differenza avviene nella scelta individuale. Dopo aver percepito l’interesse del partner per un’altra come comportarsi? È importante non lasciare tutto al caso ma iniziare a giocare una partita per impedire che l’attrazione sfoci in un tradimento.

26

Occorrente

  • Tenacia, orgoglio e grinta
36

Come comportarsi se lui è attratto da un’altra? Prima regola: giocare sporco. Evitare le serate e gli appuntamenti in cui sia presente l’altra donna e iniziare a parlare male di lei senza scadere in offese o in un lampante tentativo di screditarla. Se gli incontri avvengono non nella stessa compagnia, cercare senza creare sospetti di indagare su gli orari dell’incontro e mandare un sms o fare una telefonata proprio durante i presunti rendez-vous. Si può definire un’operazione di disturbo. Benché l'azione sia di disturbo può diventare un modo per mostrare attenzione e amore. Scopri cosa rende quella ragazza così attraente. E 'il suo stile? Personalità? Capelli? O è il tipo di donna che gli piace? Non è necessario cambiare totalmente se stessi solo per il amore; si può venire fuori come disperato e non ti sentirai bene. Inizia con piccole modifiche - se vi piacciono! Se è il suo stile che è accattivante, prova a modificare un po 'il tuo. Tuttavia, se sei felice con il proprio stile, quindi non modificarlo. Resta fiduciosa, prova nuove cose, invece di indossare la stessa cosa più e più volte. Hai una varietà di vestiti nel tuo guardaroba! Poi ricordati di come eri quando vi siete conosciuti, la ragazza di cui si e inamorato, e ricordali anche a lui, tramite i gesti, perche vi siete inamorati al inizio.

46

Seconda regola: togliere il desiderio. Cercare in ogni modo e con ogni trucco di avere rapporti con lui e dargli un appagamento fisico e di desiderio. Un uomo appagato guarda con meno attenzione le altre e inevitabilmente ne è meno affascinato. E avere ben presente il fatto che se lui è attratto da un’altra è naturale, ergo fugare ogni senso di colpa, ma riflettere sul fatto che il rapporto non sia diventato troppo abitudinario; è comunque un’occasione per crescere. Se comunque il partner fosse attratto da un'altra non è una situazione definitiva che per forza si concluderà con la consumazione di un rapporto, ergo giocare bene le proprie carte è fondamentale.

Continua la lettura
56

Terza e ultima regola: mostrare con orgoglio la propria gelosia. Quindi palesare al partner, senza soffocarlo o iniziare guerre infinite, di essere gelosa. Una donna gelosa è ciò che di più desidera un uomo. Ovviamente senza situazione ossessive o maniacali. A questo punto la partita è in corso. “ Mai smettere di lottare” e non utilizzare le tre regole solo per un giorno, ma almeno per un mese. Un protocollo da avviare costantemente è il monitoraggio: controllare facebook e eventuali messaggi in orari non consueti per verificare lo stadio di conoscenza dei due potenziali amanti. Dopodiché non resta che avviare una conciliazione con cenetta in due e dialogo.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Giocare sporco e amarlo come non lo si è mai amato

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Sesso: alcune posizioni per lui

Vita di Coppia

Come reagire se lui non ti chiama

Vita di Coppia

Come comportarsi con un ragazzo freddo

Vita di Coppia

Come fare se lui non si vuole impegnare

Vita di Coppia

I 5 segnali che il tuo lui è un tipo geloso

Vita di Coppia

Come capire quando si viene lasciati per un'altra persona

Vita di Coppia

Come comportarsi con una moglie scontrosa

Vita di Coppia

10 segni che lui ti tradisce