Come comportarsi se si ricevono avances da un uomo sposato

Tramite: O2O 15/07/2014
Difficoltà: media
17

Introduzione

L'avance o approccio amoroso è qualcosa che a tutti piace ricevere, se però a far delle avances è un uomo sposato bisogna tener in considerazione che sebbene da un lato ci si senta lusingate, dall'altro bisogna anche mettersi nei panni della moglie. Questo comportamento, d'altronde, dovrebbe farvi dubitare della genuinità di una eventuale relazione amorosa con quest'uomo.
Seguendo alcune semplici regole, e ponendovi alcune domande potrete capire come comportarsi quando si ricevono avances da uomini sposati, e se il gioco vale la candela.

27

Per prima cosa dovrete cercare di capire se questo comportamento è recidivo, e quindi se quest'uomo sta facendo le avances anche ad altre donne. È bene pertanto assicurarsi che il signore in questione sia realmente interessato a voi e non stia soltanto giocando. Bisogna osservare i suoi comportamenti cercando di scoprire come si comporta con le altre esponenti del gentil sesso in nostra assenza e della legittima coniuge.

37

Dovrete pure chiedervi se ne vale realmente la pena, infatti stando al gioco di un uomo sposato che ci prova continuamente potreste guadagnarvi la reputazione di "sfascia famiglie", perdendo amicizie, fiducia e rispetto da parte della gente che vi sta attorno. Cercate di metter subito in chiaro le vostre intenzioni ed evitare di mostrarvi in pubblico in atteggiamenti equivoci se non avete ancora preso una decisione.

Continua la lettura
47

Un altro aspetto importante è capire i suoi progetti per il futuro, cercate quindi di scoprire se la relazione con la moglie è ormai irreparabile e se prossima ad una fine definitiva. Se non mostrerà alcun interesse a terminare la relazione con la moglie e se con lei continua a vivere la vita di coppia con normalità, allora forse è solo un'avventura ciò che cerca.

57

Se siete decise a tentare di assecondare le avances, organizzate un breve incontro magari per un caffè o un pranzo veloce, potrete utilizzare l'appuntamento come banco di prova dei suoi e dei vostri sentimenti per chiarire ogni dubbio.

67

Infine dopo aver valutato tutti i pro e i contro potrete tirare le somme e prendere una decisione definitiva su come comportarvi. Siate decise, data l'importanza di questa scelta in modo da evitare tentennamenti che indurrebbero in lui false speranze. Se ritenete che non è l'uomo che fa per voi e che è il caso di allontanarsi dovrete ignorare totalmente ogni suo tentativo di contattarvi e chiarite una volta per tutte il vostro punto di vista, lo apprezzerà.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Restare con i piedi per terra
  • Valutare bene i pro e i contro

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come gestire una relazione con un uomo sposato

Amore

Come lasciare un uomo sposato

Amore

Come gestire una cotta per un uomo sposato

Amore

Consigli per gestire una relazione con un uomo sposato

Amore

Fare la prima mossa con un uomo: 5 regole d'oro

Amore

Come attrarre e sedurre un uomo

Amore

5 cose che un uomo nota al primo appuntamento

Amore

Come scegliere l'uomo giusto