Come conoscere un uomo al supermercato

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Se siete single e state cercando un modo per conoscere l'anima gemella, ci sono davvero mille modi per farlo. Oltre ai normali modi per conquistare una persona, come ad esempio una cena con amici, oppure una serata in discoteca o in un pub; ci sono moltissime altre occasioni, forse un po' meno consuete, per incontrare una persona. Ci sono tanti gesti della vita quotidiana che, grazie forse ad una coincidenza, vi possono portare a conoscere una persona dell'altro sesso. Una di queste occasioni, ad esempio, è proprio facendo la spesa, ecco come conoscere un uomo al supermercato.

24

All'interno del supermercato, poi, vi sarà sicuramente capitato (o potrete farlo capitare voi alla prima occasione disponibile) di scontrare il vostro carrello con quello di un'altra persona. Da una parola di scuse potrebbero anche nascere discorsi un po' più lunghi, che magari vi porteranno a fare la spesa con l'uomo appena conosciuto, e poi chi lo sa... Stessa cosa potrebbe ad esempio succedere al banco dei formaggi o al banco degli affettati, magari se fate finta di esservi dimenticate il numerino e quello dopo di voi è un bell'uomo, perché non tentare il giochetto e cercare di approcciare? Potrebbe essere davvero una buona occasione.

34

Oggi come oggi sono tantissimi gli uomini single che si recano al supermercato a fare la spesa, magari la sera dopo un'intensa giornata di lavoro. Sebbene è vero che non è facile capire se un uomo è libero oppure impegnato, talvolta vale la pena tentare per esserne sicuri. Al supermercato possono nascere sicuramente mille occasioni per conoscere un'altra persona; prima tra tutti al parcheggio. Se infatti avete mille borse da scaricare e caricare nel baule dell'auto, potrete ad esempio chiedere una mano, magari fingendo di avere dolore alla schiena o cose di questo genere.

Continua la lettura
44

Al supermercato possono nascere sicuramente mille occasioni per conoscere un'altra persona; prima tra tutti al parcheggio. Se infatti avete mille borse da scaricare e caricare nel baule dell'auto, potrete ad esempio chiedere una mano, magari fingendo di avere dolore alla schiena o cose di questo genere. Ultima occasione, ma senz'altro una delle più propizie, è alla cassa. In cassa vi sono moltissime occasioni per conoscere un uomo. Una potrebbe essere quando avete solo due cose e magari potrete chiedere una gentilezza alla persona che si trova davanti a voi, se è un uomo che vi attira molto. Potrete ad esempio anche attaccare bottone chiedendo consigli su come si trova lui con un prodotto che vedete all'interno del suo carrello. A volte questa tecnica potrebbe funzionare, così come tutte le altre che sono state elencate nella guida.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come non farsi lasciare da un uomo

Amore

5 regole per riconoscere un uomo disposto a una relazione stabile

Amore

Seduzione: 5 consigli per conquistare un uomo

Amore

Come invitare a cena un uomo

Amore

Come riconoscere un uomo innamorato

Amore

Fare la prima mossa con un uomo: 5 regole d'oro

Amore

Come fare il primo passo con un uomo

Amore

Come scegliere l'uomo giusto