Come conoscere una donna al supermercato

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Arrivati al una certa età, quando non si frequentano più scuole, università, magari non si lavora e si è pensionati, diventa sempre più difficile incontrare l'anima gemella. Si opta quindi per i siti di incontri ormai molto in voga, che a volte deludono, perché rimandano la conoscenza reale e quindi eludono molti aspetti del carattere di una persona, ma anche del fisico, che si sarebbero fatti notare di presenza. Quando questo metodo fallisce, si cerca di conoscere persone nei luoghi pubblici: bar, librerie, centri commerciali, lidi. Questa semplicissima guida, quindi, vi fornirà tutte le dritte necessarie su come conoscere una donna al supermercato.

24

Iniziate, mettendovi alla ricerca tra i banconi dei reparti. Se notate qualcuno che vi attrae fisicamente e che ha un atteggiamento che vi piace, allora avvicinatevi lentamente. Non fissatela, si potrebbe spaventare, trattarvi in malo modo o andare semplicemente via. Provate, piuttosto, a essere più naturali possibili.

34

È molto importante non porre domande troppo personali, potrebbero spaventarla. Guardatela negli occhi e ripetete spesso il suo nome, ciò creerà un feeling momentaneo. Tentare di far ricadere il vostro discorso sulla vostra professione o sull'ex mestiere: mostratevi disponibili, e, se lo avete, offritele un biglietto da visita con il vostro numero. Non vantatevi dei vostri possessi, potreste sembrare arroganti: atteggiatevi più umilmente possibile. Chiedetele se potete aiutarla con il carrello o con le buste, per proseguire la vostra conversazione anche alla cassa e magari fuori.

Continua la lettura
44

Mettetela a suo agio, spingetela a parlare, ad argomentare, invitandola a replicare, ponendole delle domande a riguardo. Lasciate sfociare il discorso nel personale, fornendole notizie sulla vostra vita. Non esponetevi troppo, però datele una prima fiducia: se la conversazione continua, anche lei dirà qualcosa di sé. Poi presentatevi gentilmente e cercate di capire se è impegnata sentimentalmente: cercate un anello, un tatuaggio o un altro simbolo. Se non ha indosso nulla di esplicativo, cercate di capire se vive da sola, con chi cenerà stasera, chiedetele magari se è solita cucinare per qualcuno o per lei sola. Lì vicino, cominciate a interessarvi al prodotto: non levateglielo di mano, non siate invadenti, ma datele consigli: spiegatele quale scegliereste voi e ditele il perché, cercando di motivare l'osservazione, per non farle capire si tratti di una scusa per parlarle.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Idee regalo per una donna sui 30 anni

Amicizia

10 frasi da non dire a una donna grassa

Amicizia

Idee regalo per una donna sui 40 anni

Amicizia

Come farsi perdonare da un'amica

Amicizia

Come invitare a cena gli amici

Amicizia

Idee regalo per una laurea

Amicizia

10 cose da fare prima di compiere 40 anni

Amicizia

Come entrare in confidenza con una ragazza