Come conquistare e sedurre un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

I tempi d'oggi sono cambiati e la seduzione è diventata un gioco molto più semplice o a qualche tempo fa, quando per potersi far notare, bisognava escogitare i migliori trucchi per sfuggire a quella timidezza che spesso prendeva il sopravvento nel momento dell'approccio con la persona che ci interessava.
Per prevenire l'imbarazzo, oggi ci serviamo di tutti i mezzi possibili ed inimmaginabili come per esempio i social network.
In questa sede vi diamo dei suggerimenti su come conquistare e sedurre un uomo.

27

Occorrente

  • Fantasia e pazienza
37

Grazie alle chat ed i vari sistemi innovativi di comunicazione: si può riuscire a conquistare e sedurre un uomo.
Per prima cosa bisogna prendere informazioni sulla vostra preda; quindi se è solito navigare su internet e se magari è iscritto ad un social network. Di conseguenza potere iniziare chiedendogli l'amicizia.
Se lui accetta, siete già ad un buon punto ed uno step avanti.

47

Potete iniziare avendo un discorso con lui e cercare di sembrare simpatiche e frizzanti al punto giusto. Agli uomini non attirano le donne noiose e scostanti.
L'uomo va conquistato un po' per volta, a piccoli gesti, quindi non dovete avere fretta di concludere il tutto. Scavate nel vostro book fotografico e sceglietene una particolarmente sexy ma non troppo.... Gli uomini impazziscono per il vedo-non vedo, in questo modo stuzzicherete molto la loro fantasia.

Continua la lettura
57

Dopo un giusto periodo di tempo attraverso il quale avete stabilito un rapporto di amicizia più confidenziale, potete provate a lasciargli il vostro numero di telefono ed attendete sempre prima una sua chiamata. Se dopo 10 secondi vi arriva uno squillo o un messaggino, il gioco è fatto.
Un altro modo potrebbe essere spiazzarlo attraverso una metodologia di seduzione un po' antiquata e squisitamente romantica.

67

Acquistate un bel pacco di fogli da lettera e su ogni giorno scrivetegliene una, raccontandogli di voi, delle vostre giornate, cose vi piace e cosa non vi piace fare, rendendolo partecipe di tutte le vostre emozioni.
La vostra preda apprezzerà, se non la vostra originalità, sicuramente la vostra costanza e tenacia. Mi raccomando: cercate di non essere ripetitivi, potreste risultare noiosi; ed evitate d'essere troppo aggressive, l'uomo ama la dolcezza e svignarsela a gambe elevate.

77

Un ultimo modo modo per conquistare e sedurre un uomo può essere la tattica che molte donne applicano, una vera e propria arma di seduzione: prenderlo per la gola. Organizzate una bella cenetta a lume di candele e tanti bei manicaretti. Sfoggiate tutto il vostro sex appeal e fatevi trovare vestite in maniera modo seducente, un po' succinte o con un bel vestitino corto e scollato.
Mi raccomando al dolce, gran parte degli uomini sono golosi. A tavola mandategli dei sguardi sensuali e, se vi corrisponde allungate anche un piedino contro il suo, continuando a parlare mostrandovi sicure di quello che state facendo. Se il vostro uomo non abbassa lo sguardo vuol dire che è cotto ed il vostro dopocena è assicurato.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come sedurre un uomo ricco

Amore

Come sedurre un uomo più giovane

Amore

5 frasi per conquistare un uomo

Amore

Come sedurre un uomo in piscina

Amore

Come sedurre un uomo in palestra

Amore

Come sedurre un uomo in autobus

Amore

Seduzione: 5 consigli per conquistare un uomo

Amore

Come attrarre e sedurre un uomo