Come conquistare il fratello di un’amica

1/6 – Introduzione

A volte nella vita accadono delle situazioni davvero strane. Tramite le amicizie si può conoscere la persona di cui ci innamora. In questo caso un fatto non indifferente che provoca imbarazzo ma che va affrontato comunque. Immaginate, quindi di avere un’amica che ha un fratello e che voi avete completamente perso la testa! Cosa fare quindi per arrivare al suo cuore? In questo caso occorre agire con disinvoltura e cercare di conquistarlo senza troppe dimostrazioni ambigue. Utilizzando, magari dei piccoli trucchetti con la quale, lui si accorga di voi. A questo proposito lasciatevi ispirare da questa guida, dove vi consigli come conquistare il Fratello della vostra amica!

2/6 Occorrente

  • Pazienza
  • Riservatezza
  • Fortuna

3/6

Innanzitutto la cosa più importante è il primo approccio con il ragazzo. Quando siete con la vostra amica e anche lui è presente, comportatevi in modo educato e gentile. Quindi cercate di mostrare quel lato forte di voi che forse neanche esiste. Quindi non usate trucchi pesanti o comportamenti scialbi, ma rimanete semplici ed acqua e sapone. Facendo le persone educate e riservate guadagnerete punti. In questo modo, lui farà il primo passo tentando un approccio per conoscervi. Se ciò non dovesse accadere, ritentate una seconda volta, ma sempre mantenendo le distanze e rimanendo piuttosto timide e riservate.

4/6

A questo punto potrete chiedere consigli alla vostra amica. Confidandole che siete abbastanza attratti dal fratello. Sarà lei che vi aiuterà, vi darà dei consigli sul carattere del ragazzo. Raccontandovi quali sono i sui gusti e le sue passioni. Inoltre, a quel punto cercherà di farvi incontrare creando una sorta di “primo appuntamento”. Magari facendolo uscire insieme a voi due una volta, oppure cercando una scusa per farvi incontrare, come quella di un passaggio in auto o cose simili. In seguito toccherà a voi, cogliere la palla al balzo. Quindi saper agire per conquistarlo. Facendogli notare, che trovate interesse verso di lui. A questo punto vi servirà una vera e propria dose di fortuna. In questo caso dovete sperare che anche lui mostra interesse per voi. Per poi, approfondire la vostra “amicizia”.

5/6

Se tutto andrà per il meglio riuscirete ben presto a conquistare il fratello della vostra amica, entro poco tempo. Anche il primo vostro appuntamento sarà molto importante perché dovrete saper essere convincenti e mostrare i vostri pregi. Per conquistarlo non ricorrete a mezzucci o stratagemmi. Infatti, se anche lui trova interesse, potrete proseguire i vostri incontri e magari potrete diventare anche la sua ragazza. Allora auguro a tutte voi un in bocca al lupo e buona conquista! Ecco come conquistare il fratello di un’amica.

6/6 Consigli

  • Siate riservate
  • Non siate troppo sicure di voi
Riproduzione riservata