Come conquistare la fiducia di un ragazzo

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

La fiducia è un elemento fondamentale nella vita di tutti, probabilmente il più importante. È la base di ogni solida relazione umana, amichevole o amorosa che sia. Senza di ciò nessuno potrebbe avere il piacere di provare emozioni forti e travolgenti nel modo in cui siamo, chi più e chi meno, abituati. Esso può essere rappresentato anche come l'anticamera dell'affidamento a qualcosa di superiore a cui siamo legati per oltrepassare tutti gli ostacoli e gli intoppi quotidiani. Questo stato d'animo è presente in tutto quello che facciamo, anche quando si commettono degli errori, non possiamo mai abbassare la guardia, anzi si deve ripartire con ottimismo e positività. Quindi, come può una relazione funzionare senza la fiducia? Come potremmo spingerci sempre oltre il limite solo per il bene di chi amiamo? I ragazzi tendono a essere schivi durante l'adolescenza, spesso considerati erroneamente insensibili. È solamente una sorta di guscio, che con un po' di impegno si può sciogliere. Quindi, dopo questa guida sarai in grado di conquistare la fiducia del tuo amato.

28

Se si è all'inizio di una relazione, è fondamentale non mentire solo per compiacere il partner. Sappiamo dal proverbiale detto che la verità viene sempre a galla, perciò state bene attenti a non sottovalutare l'impatto che una bugia potrebbe avere sul vostro futuro rapporto: siate chiari, spontanei e senza esitazioni, sono qualità che vengono molto apprezzate. Ovviamente non ne beneficerete solo voi come coppia, ma anche il tuo spirito, starai bene con te stesso. E se per caso ci fosse qualcosa che vi mette in disaccordo, cercate di risolverla, prima di lasciare andare tutto.

38

Non dare niente per scontato. Anche se la relazione è ormai consolidata, molte cose possono cambiare, in tempi relativamente brevi. Spesso si commette l'errore di pensare ce il sesso maschile sia quello indistruttibile, quando invece è probabilmente meno resistente di quello femminile. Non ignorare il tuo partner e fagli capire che a te importa veramente, sarà un grande incoraggiamento!

Continua la lettura
48

Se non incappi in spiacevoli inconvenienti, goditi il bravo ragazzo che si spera tu abbia ormai stregato. Piccolo ultimo suggerimento: non bisogna mai darsi per vinti; deve essere un prerequisito per ogni buon inizio di una storia. Attenti però a non diventare morbosi: siate discreti e a volte fatevi cercare: aumenta l'intrigo in questo modo!

58

Uno degli errori più comuni e difficili da accettare è il tradimento. In una storia d'amore non è affatto facile digerirlo. Partiamo dal presupposto che tutti nella vita possiamo sbagliare, ma l'importante è rendersi conto dell'errore commesso e del danno creato al nostro partner. L'obiettivo è quello di cercare di riconquistare chi davvero si ama. Inizialmente bisogna far passare tempo, perché il tempo riemargina le ferite. Se vivi per lui, devi far di tutto per riprendertelo, a costo di perderci l'anima.

68

Esso può essere curato con una volontà di ferro e pentimento. Chi viene ferito deve essere curato con piccoli gesti. Per avere fiducia dagli altri bisogna sapersi comportare, e soprattutto la si bisogna avere in se stessi. Dobbiamo essere ottimisti in tutto quello che facciamo e che vogliamo ottenere, senza cadere o indebolirci. Nel percorso della vita ci saranno sempre tante barriere, che devono essere varcate con la nostra volontà interiore. Ognuno deve fidarsi della propria donna, anche con un pizzico di gelosia che non guasta affatto. Quando questa speranza viene a mancare non si riescono a vivere le cose belle dell'amore, anzi si vive l'intera situazione con panico e nervosismo.

78

Ed eccoci giunti alla fine del nostro articolo. Spero che i vostri obbiettivi vadano in porto al più presto e che possiate avere la più felice delle relazioni, nella buona o nella cattiva sorte. Potrete farlo solo se rimarrete sempre, e dico sempre, stretti a chi amate. ♥.

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Abbi creatività e trova sempre il modo per riattizzare l'inconfondibile e salutare complicità di coppia.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare un ragazzo timido

Amore

Come Conquistare Un Ragazzo

Amore

Come flirtare con un ragazzo timido

Amore

Il ragazzo dei sogni: impariamo a conquistarlo

Amore

Consigli per conquistare una ragazza snob

Amore

Come fare colpo su un ragazzo

Amore

Come conquistare il fratello di un'amica

Amore

Come conquistare una ragazza fidanzata