Come conquistare la sorella del migliore amico

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Capita molto spesso di prendersi una cotta o addirittura innamorarsi della sorella del migliore amico. Probabilmente perché frequentando per molto tempo la casa dell'amico, si ha modo di conoscere la sorella meglio di altre ragazze. Ma, dato per scontato che i vostri sentimenti siano puri e non siate solo attratti da lei perché è la ragazza che frequentate di più, vediamo passo per passo come provarla a conquistare.

26

Per prima cosa, è consigliabile rendere partecipe il fratello dei vostri sentimenti, ma senza chiedere il permesso per provarci, parlategli invece con naturalezza e scioltezza. Siate cauti, ditegli cosa provate e che non avete nessuna intenzione di far star male sua sorella. Rassicuratelo quindi sulle vostre buone intenzioni. Magari alla fine sarà proprio lui ad aiutarvi a conquistarla. Una volta fatto questo le cose saranno più semplici.

36

Anche lei come te avrà difficoltà ad iniziare una storia sapendo che sei il migliore amico di suo fratello. Cerca allora di rassicurare anche lei perché se davvero quello che provi è amore allora sarà sicuramente meglio rischiare che vivere di rimpianti. Dimostra di essere sicuro di te e se sono rose, fioriranno. E se invece vi rifiutasse? Accettate la sconfitta e cercate almeno di non perdere il vostro migliore amico, continuando ad insistere. Purtroppo l'amore non è sempre ricambiato.

Continua la lettura
46

Sarebbe davvero sciocco rischiare di perdere un bel rapporto d'amicizia per una relazione che sapete già di non voler e poter portare avanti. Schiaritevi quindi le idee, provando a capire quali cose avete in comune e se ne avete, perché questo è alla base di ogni relazione. Se proprio vi accorgete che non potete fare null'altro che pensare a lei tutto il giorno allora è il caso che vi diate da fare.

56

Ora bisogna capire se siete ricambiati dalla sorella. Può essere che anche lei vedendovi girare per casa si sia già innamorata di voi. Magari sta solo aspettando una vostra mossa per capitolare tra le vostre braccia. Come fare per capirlo? Trovate dei punti in comune e cercate di farvi notare, fatela sentire a suo agio quando discutete e proponetele qualcosa di divertente da fare insieme. Cercate di capire cosa le piace fare, chiamatela e invitatela a vedere il film che le piace tanto o portatela a mangiare fuori ecc. Attenti però a non scatenare l'istinto protettivo e la gelosia del fratello quindi evitate di fare gli appiccicosi con lei, mentre lui è insieme a voi. Appena ne avrete l'occasione parlatele e ditele tutto ciò che provate.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come dire al tuo migliore amico che lo ami

Amore

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

Amore

Seduzione: 5 consigli per conquistare un uomo

Amore

10 trucchi per conquistare una ragazza

Amore

5 frasi carine per conquistare una ragazza

Amore

5 frasi per conquistare un uomo

Amore

Come conquistare una ragazza fidanzata

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda