Come conquistare sessualmente un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida prenderemo in considerazione il punto di vista del sesso maschile. Il sesso va praticato con costanza e soprattutto bene, e così facendo vedrete che sarà un piacere appagante per entrambi i partner. Vi daremo pareri sulle tecniche di conquista da usare, inoltre vi spiegheremo i comportamenti da tenere se si vuole appagare realmente un uomo sotto le lenzuola. Se anche voi state pensando di come conquistare il vostro partner sessualmente, avrete bisogno di qualche ottima idea. Leggete e seguite con precisione i consigli qua di seguito.

24

Prima di tutto bisognerà creare una giusta atmosfera rilassante e tranquilla in modo che soddisfi entrambi prima di finire sotto le lenzuola. A questo riguardo, pensare di iniziare a preparare una dolce cenetta o un appuntamento che soddisfi prima di tutto il palato del vostro uomo in modo da attirarlo anche col gusto. Dopo esservi preparate voi donne con un bel e comodo tubino nero, tacchi a spillo, create un sottofondo musicale giusto ed iniziate apparecchiando la tavola con piatti freddi che gusterete poi senza fretta e in tutta comodità, anche perché no accompagnati da un buon calice di vino rosso. Come condimento scegliete spezie ed una dose buona di dolcezza data da un po' di frutta esotica, del cacao e anche una bella spruzzata di champagne.

34

Dopo aver cucinato il partner come si deve, dovrete soltanto trascinarlo sotto le lenzuola. È stato complice il vino perciò non è molto diffiicile annullare la timidezza o abbassarla in modo da creare un primo momento romantico che vi potrà far prendere in mano la situazione. Iniziate così a spogliare lui senza che ve lo chieda direttamente. Adesso come fareste in un gioco delle parti, sussurrate al suo orecchio quanto desiderate fortemente voler lui e partite a stuzzicarlo un pochino.

Continua la lettura
44

Oltre a fare giochini e stravaganti e stravolgenti posizioni, considerate che il sesso orale è da sempre visto come un eccitante molto potente per tutti gli uomini. Dovrete portarlo al culmine più totale della sua soddisfazione, che è la fase chiamata fellatio, da un'improvvisazione maggiore all'interno della coppia e anche un pizzico di fantasia. Il fatto che rende un uomo appagato in modo completo, è il fatto che prima di tutto è la donna appagata. Non c'è tecnica o rimedio al mondo che lo possa soddisfare più del piacere femminile. Lasciatevi perciò andare alla passione assoluta e al sentimento completo e vedrete che il raggiungimento dell'orgasmo non è soltanto un piacere fisico, ma anche un momento che ricorderete insieme per sempre, avendo voglia poi altre volte di ripetere con costanza nel tempo questo meraviglioso momento.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

La guida al sesso sicuro

Problemi Adolescenziali

Come parlare della sessualità con i figli adolescenti

Amore

Come mantenere la passione nella coppia

Amore

Consigli per sedurre un uomo al primo appuntamento

Amore

Come capire se è solo sesso

Vita di Coppia

Come dare piacere ad una donna

Amore

Seduzione: 5 consigli per conquistare una donna

Amore

Come affrontare l’altra donna