Come Conquistare Un Ragazzo

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Come conquistare un ragazzo rappresenta uno degli enigmi più difficili del mondo. Innanzitutto è necessario sapere che non esiste un metodo preciso o delle regole generali per raggiungere questo obiettivo, ma il più delle volte dipende dalla persona che si ha davanti, dal suo modo di agire, ed ovviamente dal suo e dal tuo carattere. In questa semplice ed esauriente guida vi forniremo alcuni consigli basilari su come riuscire a conquistare un ragazzo.

28

Occorrente

  • Pazienza
  • Dolcezza
  • Simpatia
38

Se il ragazzo è fidanzato, una buona idea è quella di provare a diventare la sua migliore amica. In alternativa, nel caso in cui si possiede Facebook, è buona regola tentare di aggiungerlo o taggarlo in qualche link "Subliminale". Invece, se il fatidico incontro dovesse avvenire sui banchi di scuola, potrebbe essere utile cercare di mettersi vicino a lui, senza fargli capire l'interesse nei suoi confronti. Ad esempio, si potrebbe far mettere una compagna dietro, per poi pronunciare una frase del tipo: "ora mi siedo vicino a te!".

48

Se invece non si ha questa possibilità, al momento dell'incontro si potrebbe cercare di fare delle battute senza cadere mai nella banalità. Ogni barzelletta che viene raccontata, ad esempio, è consigliabile ridere, e facendo finta che il proprio sguardo sia caduto casualmente, è bene notare se lui si diverte e tende ad osservarti. Se la risposta è positiva, ciò vuol dire che si sta facendo una buona opinione di te.

Continua la lettura
58

Vediamo, ora, la terzo strategia che può essere adottata. Una buona idea è quella di avvicinarsi al ragazzo, dicendo: "Ehm.. Ascolta ho lasciato a casa il libro, perché non ti metti accanto a me e mi fai copiare gli appunti? Dai per favore.." Dopodiché, se con il 90% di probabilità risponderà in modo affermativo, si potrebbe far cambiare discorso in questa maniera: "Allora, ieri hai visto... (la partita/il film/il programma...?), cosa ne pensi a proposito?". L'intenzione è quella di tentare di instaurare un discorso con lui, rimanendo sempre distaccate per non insospettirlo o per non invadere la sua riservatezza.

68

Se invece non frequentate lo stesso istituto scolastico, allora si potrebbe puntare il suo migliore amico, per poi accordarsi con la propria amica, facendo in modo che fissi un appuntamento con frasi del tipo: "Perché qualche giorno non usciamo io, tu, e (il tuo nome)? Va bene, siccome siamo due ragazze ed un ragazzo, perché non fai venire anche (il nome del tuo obbiettivo)? Anche in questo caso, si può venire a creare una possibilità per incontrarlo e per porre le basi ad una futura conoscenza più approfondita.

78

Una volta stabilito il giorno dell'incontro, è buona regola non strafare con l'abbigliamento e convincere la propria amica ad allontanarsi con l'amico di lui, in modo tale da lasciarvi da soli. Nel frattempo, si possono fare delle battute del tipo: "Sono proprio una bella coppia... A proposito di coppie, come sta la tua fidanzata?" A seconda delle sue risposte, ovviamente, si comprenderà se mente oppure se è interessato a te, nonostante è già impegnato o se purtroppo non ha l'intenzione di avere un approccio. Qualora il destino sia a tuo favore, una buona soluzione potrebbe essere quella di fagli notare di quanto tu stai aspettando di incontrare la persona giusta e che sei realmente convinta della vicinanza di questo evento. Naturalmente, questi sono soltanto alcuni dei tanti suggerimenti che possiamo citare. In realtà, il vero trucco per fare innamorare qualcuno di voi, ce l'avete dentro. In buona sostanza, siete voi che pilotate la vostra vita. Non ci rimane altro da fare che augurare un in bocca al lupo a tutte le ragazze che sono alla ricerca del suo tipo ideale.

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non mostratevi troppo disponibili o ne approfitterà

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare un ragazzo timido

Amore

Come Conquistare Un Ragazzo

Amore

Come flirtare con un ragazzo timido

Amore

10 modi per capire se piaci ad un ragazzo

Amore

Come fare colpo su un ragazzo

Amore

5 consigli per piacere a un ragazzo

Amore

Il ragazzo dei sogni: impariamo a conquistarlo

Amore

Come dimenticare il ragazzo dei sogni