Come conquistare un ragazzo timido

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
15

Introduzione

Conquistare una persona è già di per se complicato. Se la persona in questione è anche timida, allora conquistarla può diventare molto difficile. Con la guida che segue proveremo a dare alcuni consigli pratici per cercare di farti notare da quel ragazzo timido che ti piace tanto, fino al punto di conoscerlo. Dopo questa breve introduzione diamo dunque il via alla guida. Su come conquistare un ragazzo timido.

25

Occorrente

  • essere se stessi
35

Il ragazzo timido e introverso di solito ha paura di esprimere le proprie opinioni e i proprio sentimenti per la paura di sbagliare; è l'insicurezza che lo spinge ad essere timido. Ti accorgi subito se un ragazzo è timido perché ha difficoltà a relazionarsi con persone che non conosce ed è impacciato nei movimenti, quindi anche se lui ti ha già notata può risultare molto difficile che ti rivolga per primo la parola. Spetta a te fare il primo passo. Devi iniziare ad approcciarti con lui senza metterlo in soggezione, deve sentirsi a su agio come se stesse parlando con una persona che già conosce da tempo.

45

Per prima cosa cerca di capire quali sono i suoi interessi (ad esempio quale musica gli piace, cosa studia), quali luoghi ama frequentare, ecc.. Se conosci alcuni dei suoi amici puoi chiedere loro di aiutarti a conoscerlo, inizialmente può risultare più facile per lui conoscerti insieme a persone che già frequenta. In queste situazioni cerca di parlare con lui in modo da instaurare un rapporto, solo cosi sarà più facile incontrarti anche senza i suoi amici. All'inizio potrebbe essere un problema cercare di fare conversazione con lui, ma non scoraggiarti vedrai che basterà solo un po' di tempo trascorso insieme.

Continua la lettura
55

Una volta instaurato un rapporto con lui potrai anche chiedergli di uscire, potresti dover fare tu il primo passo perché il ragazzo essendo una persona molto insicura ha paura di un eventuale tuo rifiuto. Ciò che non bisogna tralasciare è senz’altro il tuo look, ovvero devi apparire più semplice possibile ma con un tocco di sensualità, abolisci le scollature vertiginose, il vedo non vedo è ben accettato e per quanto riguarda il makeup non deve essere molto forte, ma scegli dei colori che valorizzano gli occhi e le labbra. Questi piccoli suggerimenti servono per farti capire qual è il miglior approccio con una persona timida. Se sei veramente interessata a questo ragazzo cerca sempre di farlo sentire sicuro e spronalo ad affrontare le difficoltà e vedrai che con il tempo la sua timidezza tenderà a diminuire. Siamo giunti al termine dinquesta guida.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come baciare un ragazzo timido la prima volta

Amore

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Amore

10 frasi da evitare se vuoi conquistare un ragazzo

Amore

Come Conquistare Un Ragazzo

Amore

10 modi per capire se piaci ad un ragazzo

Amore

Come fare colpo su un ragazzo

Amore

Come iniziare una conversazione con un ragazzo

Amore

5 consigli per piacere a un ragazzo