Come conquistare un uomo con un intimo da favola

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Noi donne lo sappiamo bene: la classe e la seduzione non conoscono età! Si può essere belle ed affascinanti a qualsiasi età, conoscendo i segreti e i trucchi giusti ovviamente. Prima regola: sentirsi a proprio agio con se stessi. Quante volte avete letto o sentito questa frase? Scommetto molte... E questo perché è davvero una regola che farà la differenza! Certamente vogliamo essere belle soprattutto per noi stesse, ma non nascondiamo che amiamo anche essere ammirate dagli uomini! Oltre che un buon aspetto fisico, cura del look e altro, l'intimo è davvero un prezioso alleato delle donne.  c 

26

Occorrente

  • Una dose massiccia di sex appeal e sicurezza in voi stesse!
36

Partiamo dalla regola base: "sentirsi a proprio agio con se stessi e con quello che si indossa". I vestiti, come l'intimo quindi, devono farvi sentire a vostro agio e dovete percepirli come un prolungamento del vostro essere. Un esempio: se siete delle donne romantiche e non eccessivamente aggressive, indossare un babydoll in pizzo nero e rosso, sicuramente non vi farà sentire a vostro agio. Quindi rispettate, nello scegliere l'intimo giusto, chi siete e cosa volete comunicare. Tenete anche presente in quale occasione indosserete l'intimo: c'è una bella differenza tra la prima notte insieme e tutte quelle successive! Fatte queste premesse, vediamo insieme come conquistare un uomo con un intimo da favola.

46

Se pensiamo ad un intimo da favola non possiamo non pensare a marchi di lingerie famosissimi come: Victoria Secret's e La Perla, primi fra tutti e altri più commerciali che conosciamo. Il colore a farla da padrone assoluto per l'intimo è il nero; ma anche il bianco e il blu sono molto gettonati. Per dare un tocco sexy e magico non possono mancare decorazioni in pizzo ad arricchire i diversi modelli di reggiseni e perizomi, senza esagerare. Già, perché va bene essere se stesse, ma i mutandoni della nonna che fanno tanto Bridget Jones, vanno proprio aboliti in alcune occasioni! Scegliete colori che si abbinano al vostro incarnato e ai vostri capelli e soprattutto: SCEGLIETE LA TAGLIA GIUSTA. Sembrerà strano, ma molte donne non conoscono esattamente la propria taglia di reggiseno e slip. Il consiglio quindi è di provare il tutto nel camerino e non vergognarsi di chiedere una taglia in più o una in meno. L'importante è che l'intimo avvolga con dolcezza il vostro corpo, nell'attesa che lo faccia qualcun'altro, senza segnare con antiestetici rotolini la vostra silhouette. Come conquistare un uomo con un intimo da favola, non è poi così difficile, se si seguono le regole giuste.

Continua la lettura
56

Il mio consiglio è di non esagerare con pizzi e merletti, ma mantenere sempre uno stile naturalmente seducente. Si a trasparenze, colori pastello e l'intramontabile nero; si a slip a vita bassa, slip brasiliana, perizomi non troppo "filo interdentale" e culotte. No a completi intimi esageratamente provocanti e volgari, quelli in caso potrete sfoggiarli più in là, quando finalmente lui sarà vostro! La sobrietà è sempre un'arma vincente, che non passa di moda, RICORDATELO. Indossate intimo comodo per voi, ma anche per lui: quindi no a completi tutti lacci, agganci esageratamente complicati e stringati.  

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non esagerate con l'intimo sexy e ricordate che la naturalezza di un "vedo non vedo" e il vostro corpo restano sempre la migliore arma di seduzione. L'intimo è solo un accessorio.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

5 regali da non fare mai al fidanzato

Amore

10 modi per conquistare un nuovo partner

Vita di Coppia

Come baciare in modo romantico e passionale

Matrimonio

Gli accessori della sposa

Matrimonio

Come sposarsi in un bosco

Vita di Coppia

Come rinascere dopo un tradimento

Amore

5 consigli per baciare una ragazza timida

Amore

Come spogliare una ragazza